Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Europa vettoriale

Europa vettoriale

Ciao a tutti,
    per caso sapete indicarmi dove posso trovare una cartina dell'Europa (meglio se politica) in vettoriale (abbastanza grande...)???

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Perkè non prendi una bitmap e la ricalchi magari proprio in flash con lo strumento matita smussata... non ci metti molto e viene un buon lavoro...

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Purtroppo non conosco nessun sito dove puoi scaricare una mappa "vettoriale" dell'Europa gratuitamente. I prezzi delle cartine europee vanno dai 300 € ai 5000 € per quelle in formato .eps (encapsulated postscript). Impossibili da trovare quelle del francese ESRI Geographic Information System, per intenderci quelle utilizzate da www.viamichelin.com

Mi dispiace, CIAO
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

cel'ho io...

la cerco poi te la invio.
    Mi dai la tua mail
    Poi sappimi dire in che formato la preferisci: io l'ho in cdr (corel) ma te la exporto come vuoi.
    ciau

Re: cel'ho io...

Originariamente inviato da emi.sironi
    la cerco poi te la invio.
    Mi dai la tua mail
    Poi sappimi dire in che formato la preferisci: io l'ho in cdr (corel) ma te la exporto come vuoi.
    ciau
    Grazie emi!
    la mia mail è yassassin80@hotmail.com

Per il formato vedi tu, l'importante che è in vettoriale (cmq ho Corel 8, Fireworks & Freehand come programmi)!

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio