Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Associazione file per sottofondo musicale

Salve a tutti!

Mi trovo ancora alle prese con la musica di sottofondo di un mio sito che non va bene su Netscape (versioni 6 e 7).

Facendo ripetute prove, mi sono accorto che molto probabilmente bisogna avere un player diverso da Windows Media Player da associare a NN per far partire la musica.

Come prima domanda quindi, volevo chiedervi...è effetivamente necessario installare un player che non sia Media Player di Windows per far partire i file audio du NN??? E se si, quale player mi consigliate???

Ho anche fatto diverse prove con diversi formati audio installando contemporaneamente sul pc IE6, NN6, Windows Media Player e QuickTime6.
    Il risultato è che con tale configurazione, ovviamente si presenta il problema dell'associazione dei diversi file a Media player o a QuickTime.

Se i diversi formati sono associati a Media Player, su IE non ci sono problemi. Se al contrario, i diversi formati di file sono associati su QuickTime e disattivati su Media Player, su NN funzionano il sottofondo musicale del sito funziona con tutti i formati ma non con mp3.

In seguito, ho provato ad aprire il file mp3 di mio interesse con quickTime, ma mi da un messaggio di errore dicendomi che il formato in questione non è supportato da QuickTime. Come ho già detto prima, ho installato la versione 6 di QuickTime, che non dovrebbe avere problemi con gli mp3.

Dopo aver fatto tutte queste doverose "premesse", vorrei possibilmente avere un vostro parere in merito.

Grazie e Ciao!

Possibile che non ci sia nessuno che mi sappia dare delle risposte in merito???

Mi sembra incredibile, in un forum di questo livello...

Permessi di invio