ciao a tutti ho un problema d'importazione d'immagini in flash.
Sto creando per un sito in flash un'immagine di sfondo con fireworks4.
In fireworks ho importato una .jpg di un paesaggio, ho applicato delle sfocature, immesso del del testo e poi per ultimo ho creato un rettangolo, di dimensioni uguali all'immagine finale, con una texture LINEA ORIZONTALE, in modo che sul complesso dell'immagine si vedano tante righe orizzontali. Salvo, esporto il file .jpg qualitá all'80%, la visualizzo su browser ed é tutto ok, l'immagine é come la volevo io. Ma il problema nasce quando importo l'immagine in flash e poi visualizzo il tutto su browser, non del tutto come volevo; le righe orizzontali piú spesse ed il resto non é del tutto gradevole. Cosa devo fare importare il file .png, ma anche qui non ho ottenuto nulla di buono anzi, ho esportare l'immagine da fireworks con una qualitá al 100% e poi importarla in flash, o che altro devo fare per risolvere il mio problema.
Mi domando ma come diamine fanno quei siti in flash che hanno delle immagini spettacolari ad avere una qualitá d'immagini di alto livello??
Sarei molto contento se qualcuno riuscisse realmente a risolvere il mio problema.
In attesa di un vostro aiuto vi faccio i miei ringraziamenti e un saluto a tutti
Ciaoooooooooo
)