Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Scherzi di visualizzazione

Ho visitato il mio sito da un pc dell'università ed ho notato che la visualizzazione è diversa, gli elementi grafici sono distribuiti diversamente e avanza spazio, mentre dal mio pc le pagine sono perfettamente centrate. Potete controllare anche voi e dirmi come posso rendere più elastica la grafica in modo che non faccia questi scherzi appena cambio pc ? Il sito è questo: http://digilander.iol.it/IntelligenzaEmotiva. Grazie !

Utente di HTML.it
    Il link non esiste.

Utente di HTML.it
    Scusa, funziona, solo che cascava anche il punto nell'indirizzo.
    Io lo visualizzo bene, e da quel che ho visto dovrebbero vederlo bene tutti visto che la tabella ha una dimensione valida sia a 800x600 che a 1024x768. Prova a dare le misure alle celle in px anzichè in %, ma non penso che cambierà molto.
    Ciao

"Il file a cui tentavi di accedere non esiste!
    Il proprietario potrebbe averlo rimosso o spostato.
    Se invece stavi cercando mp3z, crackz, etcz...
    Digiland potrebbe averlo eliminato perchè non
    in linea con le sue condizioni d'uso.
    [ Ritorna a Digiland ]"
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente di HTML.it
    Ho riletto di nuovo la domanda e ho capito che la risposta che ti ho dato non va bene.
    Dunque tu dal tuo pc lo vedi al centro perchè sicuramente adotti la risoluzione 800x600, ma se provi a cambiare passando a 1024x768 (come ormai la stragrande maggioranza) noterai che le dimensioni della schermata aumentano per cui la tua tabella rimane allineata a sinistra (e non al centro come poteva sembrare alla risoluzione più bassa), per cui ti basta cambiare l'allineamento da LEFT a CENTER in modo tale che il margine sia uguale sia a destra che a sinistra.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro,
    ciao.

Ooops, è vero, ho attaccato il punto all'indirizzo, scusate :-( !! Senza punto si visualizza. Ti ringrazio per aver controllato, ho provato a correggere l'errore ma non ho avuto mmodo di verificare la visulaizzazione da un latro pc. Grazie per la l'aiuto e per la velocità della risposta :-). Ciao

Contrordine, togliendo il punto dal tuo link si vede e sta tutto a sx, ma non si ridimensiona a 1024x768.
    Ciao.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Caspita, ho cambiato la risoluzione ed il sito è rimpicciolito tanto da diventare illeggibile. Sono tornata alla vecchia risoluzione 640x480, l'unica "tollerabile". Esistono dei software che adattano automaticamente la grandezza delle pagine alla risoluzione del navigatore? Mi è sembrato di vederli da qualche parte, ma non ne sono sicura, esistono ?

Utente di HTML.it
    Guarda che a 1024x768 si vede bene ed è leggibilissimo.

Permessi di invio