Volevo realizzare l'effetto dei triangolini che si vedono nell'img allegata, ma non so da dove partire.
Mi aiutate?![]()
Prg in uso: Photoshop.
Volevo realizzare l'effetto dei triangolini che si vedono nell'img allegata, ma non so da dove partire.
Mi aiutate?![]()
Prg in uso: Photoshop.
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
Casomai sono dei quadratini e comunque, credo che siano realizzati con programmi di grafica 3D, tipo Lightwave. Con quei software è abbastanza semplice.
secondo me non c'è bisogno di scomodare il 3d: mai disegnato in prospettiva ?
a -> prendere un punto di fuga e tracciare tante linee da esso verso l'esterno. aggiungere un certo numero di ellissi il risultato è quello sottostante (scusate la qualità delle img ma tanto sono es.)
b -> eliminando il superfluo (utilizzare per il disegno un prog di grafica vettoriale tipo Freehand ma anche flash va bene) ed aggiungendo colore il risultato è
![]()
cià
cyberman
![]()
D'accordo ma, prova a cambiare visuale venti volte, perché non trovi quella che più ti piace, poi ne riparliamo!
è possibile fare il tutto anche solo con Photoshop, anche se diventa più complicato e lungo del metodo di cyber... se puoi ti consiglio il suo. E' anche più preciso
Photoshop: per prima cosa devi costruire la scacchiera, io mi sono servito di un pattern in bianco e nero precedentemente costruito con un solo quadrato.
Quindi ho utilizzato il comando trasforma-prospettiva e poi coordinate sferiche.
Ho copiato il risultato su tre diversi livelli, due per i bordi (individuati sfruttando il filtro traccia contorni) ed uno per la superficie piena.
Ciao
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
:quote: :quote:Originariamente inviato da zermatt
ma tu cyber sei da sposare![]()
mi invitate alle nozze??????????????????
:gren: :gren: :gren:
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
Cyberman non si è pronunciato...![]()
uno così bravo è certamente già sposato![]()
cyberman è sempre libero come il vento... interessa?:adhone:Originariamente inviato da zermatt
Cyberman non si è pronunciato...![]()
uno così bravo è certamente già sposato![]()
ehmm.. COFF COFF.... ragassssuoli... non esagerate con l'OT...
grassie
I see dead pixels.