Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

rendere scritta interessante

Vorrei rendere una scritta interessante; si tratta della scritta principale della pagina (il nome del sito).
    Lo sfondo è color: #FF6600 mentre il font utilizzato in tutto il documento è il courier new.
    Altri colori utilizzati nella pagina sono il bianco, due tonalità di verde e il blu.

Mi date qualche consiglio? qualche idea?

Qualche link dove possa trarre ispirazione?

dipende da cosa intendi per interessante, ti piacciono gli effetti 3d?, vuoi che sia sobria?....dipende da tante cose, a parer mio molto dall'argomento del sito...se hai photoshop sono tantissimi gli effetti che puoi applicare al testo

Utente di HTML.it L'avatar di moz2art
    se ci dai + info magari - cosa scrivere .........azienda ++++
    chi non risica non rosica

ha ragione...

erika, se vuoi effetti particolari photoshop è il migliore, ma devi darci qualke informazione aggiuntiva se vuoi dei consigli....
    Luca Mastrangelo
    ----------------------------
    http://www.lucamastrangelo.it

Utente di HTML.it
    Ho sentito parlare molto bene delle scritte di Fireworks...

Cmq ci sono anche vari servizi su internet per le scritte "interessanti", prova ad andare su www.flamingtext.com e cliccare su "flaming" ci trovi tante scritte diverse dal menù a destra, ciao
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Wow! Quante risposte!

Non sto cercando un software per creare effetti, ma ho bisogno di ispirazione.
    Per link interessanti, intendevo qualche sito dove avete visto una scritta che vi ha colpito: per il tipo di font utilizzato, ma anche per la combinazione di più effetti e colori che il web designer ha utilizzato.

(effettivamente mi ero espresso male)

Scusa ma...

se non dai maggiori informazioni è impossibile aiutarti.

Qual'è l'argomento, chi è l'azienda, cosa vende, a chi...?

Capisci che a me può venire in mente una bella immagine relativa ad una software house specializzata in software fiscale e il tuo cliente magari è un produttore di vini di nicchia da 250 € a bottiglia...
    c'è una certa differenza di comunicazione, non trovi?

Facci sapere
    Ciao

Utente di HTML.it
    Guarda sul sito che ti ho detto, ci sono degli effetti molto belli sulle scritte, animate e non...:quipy:
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Il sito non è per un cliente, ma si tratta di un sito amatoriale, che sto facendo per esercitarmi un po' con la grafica. Voglio comunque farlo bene perchè lo voglio pubblicare.

La scritta a cui mi riferisco è "andiamo a laigueglia" e come vedete ho già applicato un effetto.
    Volevo valorizzarla un po' di più lavorando sullo sfondo della scritta, aggiungendo qualche immagine ed alcuni effetti sotto la scritta.
    Ad esempio nel sito http://www.lego.com/johnnythunder/default.asp sotto la scritta Johnny Thunder c'é un piccolo fulmine rosso,
    in quest'altra pagina c'é un pallina sotto la scritta "play jr".

Ecco una foto del sito che sto facendo:

Secondo voi posso mettere qualcosa sotto la scritta "andiamo a laigueglia"? Cosa?
    o mi conviene lasciare così?

Dall'allegato non si vede granché, perché non provi ad abbinarlo con quel logo a sx (un sole con vela?) Magari facendo la scritta in blu per dargli stacco sull'arancio del fondo.
    Ciao.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Permessi di invio