Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Valutazione sito (potete darmi un conisglio su com'è?)

Come da titolo, cosa ne pensate di questo sito? ovviamente c'è solo una pagina, ma solo per sapere se vi piace la grafica! Potete dare consigli o fare critiche (ben accetti anche complimenti )

Vi saluto e vi do l'indirizzo: http://digilander.iol.it/Cogoleto

Ancora ciao
    Se non fosse nato il c++, il mio intelletto sarebbe ancora oscuro a molti...

Utente di HTML.it
    Non mi dispiace l'intestazione ma per il resto (per quel poco che c'è) lo trovo veramente brutto (colori, font, pulsanti...) scusami, ma l'hai chiesto

vabbè, accetto a maliquore le tue critiche....ma cosa dovrei migliorare? E poi, di quali pulasanti parli?

Ciao

P.S. gli altri mi mandino qualche consiglio o qualcosa, insomma :gren:

Ciao a tutti

Utente di HTML.it
    Consiglio su cosa? Non c'è niente oltre all'intestazione e la barra dei menù (intendevo quella per pulsanti). Comunque non mi piaciono i colori e la barra dei menù.
    Ciao

vabbè, ok

Ciao e grazie comunque (eppure a me sembra bello )

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    mi pare che l'attesa sia un po' troppo lunga per una dissolvenza fra due img...rivedrei la parte in flash o utilizzarei un JS perottenere lo stesso risultato.

per il resto non c'è nulla come dici tu stesso.
    la grafica del sito la renderei + accattivante ma comunque cambierei font e colori di sfondo.
    la tabella centrale ha qlc problema col bordo inferiore e ho notato
    qualche problemino anche nel preload di flash.

utilizzarei colori + tenui cmq ed eviterei che il TITLE della home riporti "UntitledDocument"

ma nel complesso, è bello o no? Ok le critiche, ma sapere se è bello....mi conforterebbe :bubu:

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da asp.net=cfm=xml
    ma nel complesso, è bello o no? Ok le critiche, ma sapere se è bello....mi conforterebbe :bubu:

Ciao
    ma leggi o guardi le figure? :gren:
    finora ti abbiamo detto che non è il massimo= non ci piace tanto

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Come ti ha già detto cyber il bordo della casella centrale è di un colore diverso rispetto agli altri. Rivedrei anche la dissolvenza in alto, personalmente non mi piace molto la scritta su sfondo blu.
    I colori li trovo un pò stancanti, non dico di cambiarli completamente, ma prova a fare un pò più tenue lo sfondo.
    Rivedrei anche la grafica della barra laterale, così mi sembra un pò vuota.
    Personalmente non ho notato problemi nel preload. Comunque è ancora un pò poco per giudicare il sito.

Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

cos'è il controllo di qualità offerto da html? Dove posso trovarlo?

Ciao

Permessi di invio