Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: testare un sito

testare un sito

scusate forse non sono nel forum giusto ma vorrei sapere come fate a farvi testare il sito.
    Ossia io ne ho fatto uno per la prima volta e prima di metterlo definitivamente on line volevo passare per la fossa dei leoni!!!!! cioè da voi!!
    Ma non so come fare!
    Come si fa temporaneamente a mettere on line il sito per farvelo vedere?
    Grazie a tutti

In linea di massima lascio qui tutti i lavori che vengono postati con l'intenzione di essere modificarti e migliorarti (parti di siti, siti in costruzione, layout grafici.. cose non ancora online insomma) e sposto su annunci quelli che vengono invece postati solo con l'intenzione di sentire un parare (o fare un po' spam) ma che in generale sono già belli e che finiti.

regolati tu di conseguenza

ciao
    I see dead pixels.

ehm,, scusa intendevo chiederti come si fa proprio a pubblicare temporaneamente un sito.. cioè proprio non so come si fa!!!

scusa ma.... su certe cose sono un pò dura!!

Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    Originariamente inviato da mezzettino
    pubblicare temporaneamente un sito
    basta che lo pubblichi ad un indirizzo che non è linkato, a cui puoi arrivare solo sapendo l'indirizzo (ad esempio una sottocartella del tuo sito). Poi lo rimuovi
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

Originariamente inviato da mezzettino
    pubblicare temporaneamente un sito
    basta che lo pubblichi ad un indirizzo che non è linkato, a cui puoi arrivare solo sapendo l'indirizzo (ad esempio una sottocartella del tuo sito). Poi quando non ti serve più lo rimuovi
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.

sorry per il doppione

problemi col pc

sigh... non ho capito nulla!!!!

per favore me lo puoi spiegare meglio?
    Cos'è che dovrei fare?

io penso che mezzettino intenda dire che non ha uno spazio web disponibile per pubblicarlo, magari si è fatto il suo sitino mA NON HA ANCORA COMPRATO LO SPAZIO...boh io non so aiutarti, ma l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di sfruttare i classici spazi gratuiti a cui hai diritto quando ti iscrivi ad un servizio, tipo libero, virgilio....presente?

spero di aver inquadrato il problema...

Se è lo spazio free quello che ti serve, prova a guardare qui
    http://free.html.it/directory.asp?categoria=Spazio+Web
    non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Ciao
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Permessi di invio