Ciao a tutti un piccolo giudizio sulla grafica del mio sito, per farla 3 notti e 3 giorni!![]()
http://www.sfondo2002.zpj.it
Ciao a tutti un piccolo giudizio sulla grafica del mio sito, per farla 3 notti e 3 giorni!![]()
http://www.sfondo2002.zpj.it
Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt
t?a parte viola non é male, ma la parte con i sfondi.....MMMMM.....
1 cosa, secondo me dovresti almeno togliere gli effetti rilievo alle immagini sfondo, cambiare con una scritta simile al menu in alto la scritta sfondi 2002.............il menu non si legge e rifarei la grafica dei bottoni, magari tondi con un paio di toni inferiore al viola utilizzato.
dove ci sono i siti partner, (l'elenco) gli darei + spazio tra uno e l'altro
infine mi rifarei il logo sfondi 2002
per il resto lo trovo bello!!!!!!!
comunque per 3 dia di tiempo non male!!!!
:dot:adhone: :tongue:![]()
chi non risica non rosica
Senza infamia ne lode.
Bruttina quella scritta "sfondo 2002" sembra fatta con Wordart...
Noiosi quei menù che scorrono, oltretutto i testi sono sfuocati, e non mi piace l'abbinamento dei colori(il viola predominante e il blu dei menu)...
Si intravede nello sfondo del frame principale a destra un pezzo di cerchio...
Ciao
Che risoluzione utilizzi? Penso sia 1024x768 altrimenti il cerchio non si vedeOriginariamente inviato da mancino
Senza infamia ne lode.
Bruttina quella scritta "sfondo 2002" sembra fatta con Wordart...
Noiosi quei menù che scorrono, oltretutto i testi sono sfuocati, e non mi piace l'abbinamento dei colori(il viola predominante e il blu dei menu)...
Si intravede nello sfondo del frame principale a destra un pezzo di cerchio...
Ciao![]()
Si, 1024x768, ma cosa conta? dal momento che lo sfondo è tutto bianco perchè non lo ingrandisci in modo che non si ripeta? Sarà questione di 15\20 px non penso che il peso ne risenta.
Io ho fatto il sito per una risoluzione di 800x600, prova con questa risoluzione e fammi sapere!Originariamente inviato da mancino
Si, 1024x768, ma cosa conta? dal momento che lo sfondo è tutto bianco perchè non lo ingrandisci in modo che non si ripeta? Sarà questione di 15\20 px non penso che il peso ne risenta.![]()
beh, mi dispiace ma secondo me hai sbagliato!!!
Oggi, ormai, la stragrande maggioranza usa una risoluzione maggiore del 800x600, per cui penso che dovresti aggiornarti.
Ciao
ok, scusatemi lavorerò un poco e poi riscrivo, ho ancora molto da lavorare!![]()
Scusa la franchezza ma mi sembra davero bruttino.... non è distorcendo i testi e facendoli scorrere che si rende bello un sito, spesso l'eleganza è nella semplicità. Gusto personale, rivedilo tutto graficamente.
Con affetto eh? ciao
Pienamente daccordo con Bootleg laser! Ciao!Originariamente inviato da bootleg laser
Scusa la franchezza ma mi sembra davero bruttino.... non è distorcendo i testi e facendoli scorrere che si rende bello un sito, spesso l'eleganza è nella semplicità. Gusto personale, rivedilo tutto graficamente.
Con affetto eh? ciao