Come posso inserire una icona (formata .ico) sul mio sito, come una normale immagine gif o jpeg
Grazie
Giá che ci sete mi potete dare consigli sulla grafica del mio sito (considerate che devo ancora finire)
www.italiener.org
Come posso inserire una icona (formata .ico) sul mio sito, come una normale immagine gif o jpeg
Grazie
Giá che ci sete mi potete dare consigli sulla grafica del mio sito (considerate che devo ancora finire)
www.italiener.org
Ciao, ho dato un'occhiata alla grfica del tuo sito, io ci farei qualche accorgimento graficamente parlando e poi ci metterei dei css...
contattami: kallagher@rediffmail.com
riguardo al problema con le icone nessuno ha una soluzione
sono accette altre critiche o suggerimenti sulla grafica.Il grasso del mio problema e´la head del sito, la parte centrale é solo indicativa e incompleta, non fateci caso.
Uso anche i fogli di stile e anche parecchi classi
convertendola in gif o jpeg..Originariamente inviato da grini
Come posso inserire una icona (formata .ico) sul mio sito, come una normale immagine gif o jpegdovrebbe bastare aprirla da Ms Paint e salvarla nel formato che vuoi.
Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
Nikita: Or?
Walter: Or, you can learn to sing.
errata corrige: non funziona con Paint, almeno a me no.
Se hai usato Microangelo o un programma simile, potresti salvarla da lì. Altrimenti.. le mie scarse competenze ti suggeriscono uno "stamp", copia, incolla, taglia, e salva![]()
Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
ho trovato le icone da scaricare su un sito
come posso fare ?Le scarico prima sul mio desktop o cosa?
Grazie
Ste
la visualizzi al 100% e premi stamp, poi incolli in un programma di grafica, tagli la parte che vuoi e la salvi.
p.s. se sono poche e mi dai il link, posso fartelo anch'io![]()
sei gentilissimo/a
adesso le scelgo e poi te le mando, dovrebbero essere 6/7
grazie
se sono troppo dimmelo
grazie ancora ste
ot
le icone che ho cercato servono per contrassegnare delle categorie di un portale.
se qualcuno ha qualche gif picoola piccola (16x16 o poco piú=
riguardo a queste categorie mi puó dare una mano
vini,artigianato,ristoranti,hotel,tempo libero e divertimenti,gastronomia,moda
grazie come sempre
ot
gentilissima
mandamele pure a mdiffy@yahoo.it
se ho tempo do un'occhiata allo stile e vedo se ne trovo altre simili che ti servono. domani e sabato però sono via, spero non sia urgente..