scusate la domanda magari stupida.
Ho installato image reader di photoshop perche' mi avevano detto che era utile anche per "spezzettare immagini" perche' aiuta a creare l'html....
Mah...io non ci riesco...dove sbagliero'???'
GnamGnam
Ho installato image reader di photoshop perche' mi avevano detto che era utile anche per "spezzettare immagini" perche' aiuta a creare l'html....
GnamGnam
si chiama image ready! devi utilizzare le sezioni... così facendo dividi le immagini e le salvi per il web, mail mio consiglio è un altro xchè imageready molto spesso crea casini inutili:
lavorando in ps tagli l'immagini ke ti interessa la incolli in un file nuovo e la salvi per web (file>salva per web)![]()
Ciao ,Originariamente inviato da gnamgnam
GnamGnam
c'è un tool apposta nella toool palette che si chima SLICE TOOL e serve appunto al tuo scopo , usalo per dividere l'immagine , quindi ottimizza le varie celle , quindi esegui un file>save optimized image as , e scegli html+images per avere automaticamente un file html più le immagini a fette in una cartella a tua scelta.
Ciao jamesvalue