ciao sapete come si chiama questo font? ne ho molto bisogno, il mio capo mi fucila se non gli faccio il logo per stasera...
grazie 1000! ciao ciao
ciao sapete come si chiama questo font? ne ho molto bisogno, il mio capo mi fucila se non gli faccio il logo per stasera...
grazie 1000! ciao ciao
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
vi prego aiutatemi!!!!!!
non so come fare!
aiuto aiuto aiuto!!!!!!!!!!
ciao
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
mi sa che non è un font particolare...è fatto con un prog 3d...magari è arial:quipy:
...Ignorance is bliss...
E' un smeplice font con sopra dgeli effetti. Non ho idea di quale sia perchè non ha niente di particolare che lo possa contraddistinguere
prova afre un giro su www.dafont.com scrivi il testo che vuoi venga visualizzato e ti scarichi quello che più rassomiglia.
I see dead pixels.
grazie 1000!!!!!!!!
il logo era fatto con xara 3d trial version e in ufficio non l'hanno registrato, così anche il font se n'è andato dopo 30 giorni: poi mi hanno assunta!!
grazie a tutti