Allora volevo chiedervi quanto può costare far fare il layout grafico del sito da un bravo grafico.
il mio siti (iperexchage) è (diciamo sarà perchè nn è ancora finito) uno scambio banner innovativo con pop up slide e banner.
dovrei realizzare solamente poche cose graficamente , homepage , e area utente .
tutto è già stati realizzato da me in asp , ma la grafica manca completamente.
mi piacerebbe dare un bell'aspetto al sito.
ho già postato qua in un post il logo e mi sono stati proposti 2 stupendi loghi , solamente che dal gran che sono negato in grafica , non riesco a da andare avanti da solo e mi riduco a creare le solite paginette di scambi banner classiche con le tabelline monotnone di iscrizione etc...
a sto punto sono disposto anche a spendere un pò (non troppo visto che è una cosa amatoriale e non a fini di lucro) per vedere realizzato il mio sito , far girare lo script che ho creato io con una bella grafica.
se qualcuno è interessato mi faccia sapere mi illumini magari su quanto posso spendere e dove posso andare senza prendere fregature o magari si proponga con qualcuno di voi con qualche idea innovativa.
io ho visto i vostri lavori e cazzarola sono stupendi , io con la grafica ho deciso di rinunciare...
aspetto vostri consigli idee o proposte
grazie a tutti
Luca