ciao a tutti!
volevo fare un anello in 3D con swift3D... così dagli oggetti in alto ho inserito il Torus....però è un anello tutto bombato... io vorrei che le faccie non fossero bombate come fare???
ciao a tutti!
volevo fare un anello in 3D con swift3D... così dagli oggetti in alto ho inserito il Torus....però è un anello tutto bombato... io vorrei che le faccie non fossero bombate come fare???
se possiedi swift3d 1.0 non hai molte opizioni per la modellazione,dovresti usare un sw di modellazione più specifico (rhino, 3d studio) e poi importare in swift.
se hai la v.2.0
importa un cerchio disegnato in vettoriale con estensione .eps
bye
ho swift3D v.2.0
si ma io vorrei un cerchio con il buco in mezzo...come faccio????
mi puoi spiegare un po' meglio...(sono nuovo...)grazie!
e visto che tu sei bravo ti chiedo anche un'altra cosa...
ho un logo fatto in illustrator... (per vederlo www.autoware.it)
lasciando stare la scritta autoware... io ho salvato in eps l'ovale...ma quando lo importo perdo le linee bianche al suo interno come mai???
Ciao ,
sbaglio o vuoi un pezzo di tubo?
se mi specifichi le dimensioni e il formato te lo faccio io in rhinoceros.
ciao jamesvalue
(diam. interno , diam.esterno , altezza , formato)
si ma dovrei farlo in swift3d v.2.0 per così fare la mia animazione...
qualcuno mi può aiutare...
cmq si mi serve un pezzo di tubo...![]()
Ciao ,
t'ho chiesto il formato apposta!
se mi dici come lo vuoi e in quale formato (guarda se swift2 importa i .3ds formati , che te lo faccio con quella estensione)
Poi dovresti dirmi le misure del tubo es:
diam. esterno = 100%
diam. interno = 80%
altezza = 30%
poi dovresti lasciarmi un indirizzo e-mail , così te lo mando.
Ciao jamesvalue