Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

I vostri pareri su questo mio ultimo Layout

Ho fatto una demo per un sito di un discoristorante, mi manca solo la parte superiore dove andrà un collage di foto del locale che pero' ancora non ho, gradirei dei vostri giudizi per migliorie varie.

Siccome è una demo le immagini non sono ottimizzate quindi il caricamento è un po'lento, l'ottimizzazione vi sarà se il cliente accetta la demo.

Lo trovate quì www.win2k.it/sottosopra2/index.html

Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    sinceramente non mi piace molto la parte centrale gialla... o meglio, non mi piace il carattere e la disposizione dei giorni, mentre la fascia "the sottosopra's week" è molto carina. anche per la scritta "sottosopra".. non so, c'è qualcosa che non mi convince.
    il resto mi piace, in particolare la parte inferiore rossa con le notizie.
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

Purtroppo la parte centrale non puo' essere soggetta a modifiche sostanziali in quanto la scritta blu è il loro logo... cmq thanks vedro' di sistemare i giorni della settimana.

Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    figurati.. magari la scritta provaa farla leggermente più scura se puoi, o con qualche effetto, in modo che risalti un pochino di più.

Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

non mi piace il colore di rollover dei giorni!
    troppi colori!!
    comunque nn è una critica: il sito è bellissimo
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Non mi piace molto... sarebbe accettabile se fosse un sito personale,ma per un cliente...
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Ci sono delle buone idee, ma mi sembra un po' confuso non so, non mi convince del tutto. Concordo con Marydif per la parte centrale.
    Forse una volta finito si riuscirà a dare un giudizio più completo.

[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

PARERE DI PROFANA

Il tuo sito mi ricorda un po' un puzzle nel senso più buono ke tu possa immaginare:hai tutti i pezzi e li devi combinare insieme.
    La scritta sottosopra io l'avrei messa insieme al menu,dove ora vedo uno spazio bianco.Reestringendo ancora un po' lo spazio bianco sopra,avrei posizionato i giorni della settimana ad arco sulla sinistra e magari allora a questo punto ci si potrebbe pure piazzare la scritta,magari un po' più piccola però.
    Il sotto mi piace anke se disporrei le foto magari più centrate o ke magari riempano l'intera riga.
    La scelta dei colori è davvero bella:mi piace il contrasto ke hanno sul blu scuro,magari ecco forse il blu un tantino (ma di poco) meno scuro.

Sciauz!

Utente di HTML.it

A me è piaciuto

Mi piace. Molto bello. Solo una domanda... La parte di bianco sopra va rempita con qualcosa o rimarrebbe vuota ?

non mi piace molto la disposizione dei pulsanti con i giorni della settimana. Secondo me sono troppo grandi e forse gli trovere una diversa collocazione.

La parte centrale, quella con lo sfondo giallo, tanto per intenderci, risulta un pochino invadente, fa l'effetto di un "piastrellone" piazzato in mezzo alla pagina.

Ci sarà una versione ottimizzata anche per 800 x 600?

Permessi di invio