Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Indicizzare l'intero sito

Salve ragazzi,
    devo porvi una domanda.
    Da parecchio tempo ho segnalato a google questo sito; il motore lo ha indicizzato, anche se a volte il sito non risulta più nel proprio database. Il problema è che la ricerca è limitata perchè viene visualizzata solo ed esclusivamente la index che contiene un'animazione flash.
    Come posso fare per indicizzare anche tutte le altre pagine?

innanzi tutto devi mettere un link alle altre pagine in home page, altrimenti come fa a trovarle ? Gli spider non seguono flash mi pare.

link rigorosamente in html (non js o altro).

Ma i link ci sono. Il flash è al centro della pagina, non credo che influisca...

Ha un PR troppo basso, dovresti cercare di ottenere qualche link da altri siti.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Ok! Grazie Low...
    cercherò di rimediare al più presto

Originariamente inviato da Low
    Ha un PR troppo basso, dovresti cercare di ottenere qualche link da altri siti.
    Ok!
    Quindi credo che dovrei cercare link da siti che abbiano un PR un po' alto, giusto?

Mi chiedevo, però...
    Es.: Se un altro sito ha la index il cui PR è pari a 4/10 e la pagina in cui comparirà il link al mio sito un PR 0/10, avrò risolto qualcosa? Oppure la pagina in cui deve comparire il link deve necessariamente avere un PR alto?
    Mi sarò spiegato? :master:

Oppure la pagina in cui deve comparire il link deve necessariamente avere un PR alto?
    Non necessariamente. Più alto è e meglio è, ovviamente, ma se anche il PR della pagina fosse basso, non ha senso rifiutare il link.

Non stare a "selezionare" i link: ogni link è buono, accettalo sempre.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Ti ringrazio Low, sempre pronto e disponibile...
    grazie

Permessi di invio