Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Chi mi crea una home?

webdan
    Guest

Chi mi crea una home?

Salve a tutti vorrei una home simile a quella di http://www.net-free.it/ mi spiego meglio una pagina di internet con le varie barre laterali e centrali ovviamente vi dò carta bianca l'unico requisito è quello di non essere molto pesante circa 10 kb comunque vedete voi.
    Per chi mi crea la home più bella invierò una sim wind con €10 inclusi, in più per chi parteciperà in maniera attiva al forum inserirò un banner fisso in home per 2 mesi delle misure 120 X 60
    ------------------------------------------------------------------
    X il moderatore ti prego di non spostarlo anche sono un pò ot

Utente di HTML.it L'avatar di ELFO-3P
    ciao webdan,ho letto il tutto e ti preparero' qualkosina ok?
    ciau
    SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ma non pensi di aver leggerissimamente esagerato con la tua richiesta ?

Ciao ,
    azz!!!

Ben 10 euri di telefonate a gratis!!!

Con una offerta così chi si tirerà indietro?

(sono i 10Kb max che spaventano !)

Ciao jamesvalue :gren: :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di ELFO-3P
    i 10 kb non mi spaventono!
    SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO

Utente bannato
    10 kb sono troppo pochi......devi dirci come vuoi questa home page con maggiori dettagli......Mica puoi copiarla da net-free!!!!!!!
    Ma skerzi!

Io ti aiuto ma dimmi maggiorni informazioni
    ciao

webdan
    Guest
    il sito che stò realizzando è questo http://theportal.up-web.it/ è presente solo la home e vorrei le stesse sezioni con i bottoni (rollover) i colori sull'azzurrino e grigio alluminio.

webdan
    Guest
    per cyberman diciamo che non è troppo perchè mi serve solo il template cioè una pagina con le varie immagini, inoltre 2potete varcare la soglia dei 10k ma cercate di diminuire lo spazio il più possibile!!!

bel sito ne?

Ho visto che la pagina iniziale l' hai fatta, perchè non provi a migliorarla man mano che ti vengono idee per la testa?
    Comunque se trovi un mago che in 10k x 10e ti mette su una home page come si deve fammelo sapere anche a me!
    A parte gli scherzi usa la tua fantasia e apprezzerai maggiormente il tuo sito.
    Ciao.
    Luca.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da webdan
    per cyberman diciamo che non è troppo perchè mi serve solo il template cioè una pagina con le varie immagini, inoltre 2potete varcare la soglia dei 10k ma cercate di diminuire lo spazio il più possibile!!!

allora... non mi sono spiegato bene (che pazienza!)

1. ci hai chiesto di farti un logo, tra l'altro sfracassandoci le parti basse: "no allora lo voglio come quello ma anche come quellaltro però pesa troppo" ... v. http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=231472

2. adesso ci chiedi di farti la home x 10 euro (anche un po' offensivo... sai quanto costa un layout grafico? se non offrivi nulla facevi + bella figura)

una domanda nasce spontanea: MA TU, in tutto ciò CHE FAI ? cosa hai fatto fino ad ora?

un'ultima considerazione: il logo pesa già 5kb per cui tutto il tuo layout dovra' pesare 5k se vuoi che l'intera pag pesi 10 kb.

una cosa è aiutare e dare spunti, un'altra è farsi fare le cose!

ti saluto

Permessi di invio