devo fare un bel banner per una specie di concorso ma non ne ho mai fatto uno. voglio sapere come lo devo fare e se qualcuno vuole darmi qualke consiglio. magari descrivo anke che tipo di banner deve essere
devo fare un bel banner per una specie di concorso ma non ne ho mai fatto uno. voglio sapere come lo devo fare e se qualcuno vuole darmi qualke consiglio. magari descrivo anke che tipo di banner deve essere
Bè un bel banner deve avere pochi colori, non troppo sparati, essere leggero, attirare l'attenzione e contenere un messaggio accattivante e semplice allo stesso tempo!!! :gren:
Facile eh? Il tutto può essere fatto in formato gif o flash, a te la scelta.
Ciao
...fare con ImageReady???
siate specifici e semplici!!!
Dovresti le dimensioni del banner, lo slogan, i colori etc...
my pws: cafedelsol.it
il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.
le dimensioni quelle solite 468x60, i colori o sull'azzurro o sul verde o magari con qualke foto di Alicia Keys. Lo slogan deve spingere a votare il nuovo singolo di Alicia "How comw you don't call me" su TRL il tutto in inglese. Il banner deve menzionare Alicia Keys, How come you don't call me e TRL
scusa la mia ignoranza cos'è TRL?Originariamente inviato da cocola
le dimensioni quelle solite 468x60, i colori o sull'azzurro o sul verde o magari con qualke foto di Alicia Keys. Lo slogan deve spingere a votare il nuovo singolo di Alicia "How comw you don't call me" su TRL il tutto in inglese. Il banner deve menzionare Alicia Keys, How come you don't call me e TRL
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
TRL dovrebbe essere il programma cha MTV manda anke in Italia!!! e sta per Total Request Live
Ciao, ho fatto sta prova, ti allego le immagini singole in jpg e la conversione in gif animata, che pero' perde un bel po', ma ora non posso provare comprimerla meglio.Originariamente inviato da cocola
TRL dovrebbe essere il programma cha MTV manda anke in Italia!!! e sta per Total Request Live
Bye
![]()
![]()
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
net trl è un programma che và in onda ogni giorno in diretta da Piazza del Duomo a Milano..
ci sono sempre degli ospiti ecc..
carino.. ma sempre uguale..