Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

scolpire sopra un'immagine!

Salve; dopo un restailing completo del mio sito vorrei ritoccare anche l'immagine dell'index. In pratica vorrei come scolpire la scritta entra nella parte bassa del basamento in legno della bilancia; sono giorni che provo ma non ottengo risultati, come programmi di grafica ho corel PHOTO-PAINT 7 e PhotoImpact6.
    metto in allegato una similitudine di quello che vorrei fare (non ricordo chi di voi l'ha fatto) e chiedo indicazioni per ottenere lo stesso effetto su una fotografia (sempre che sia possibile!)
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Ho creato da zero l'immagine allegata, con Photoshop e l'opzione "Pillow Emboss" nella finestra delle "Blending Options" ma purtroppo, non conosco nessuno dei due programmi che usi tu.

Originariamente inviato da Max-Man
    Ho creato da zero l'immagine allegata, con Photoshop e l'opzione "Pillow Emboss" nella finestra delle "Blending Options" ma purtroppo, non conosco nessuno dei due programmi che usi tu.
    Esatto l'effetto è giusto, è proprio quello che devo ottenere si può fare su una immagine fotografica?
    In pratica ho la fotografia di una bilancia con cassa in legno e vorrei la scritta entra sulla parte bassa del basamento con quell'effetto non ho Photoshop si può fare? Allego l'immagine!
    Grazie intanto per l'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Eccola qua, spero vada bene!

Ho salvato l'immagine alla massima qualità possibile, consideranto le dimensioni massime di 25.000 Bytes per l'invio nel forum di HTML.IT.

Forse 22 Kb sono un po' troppi per un sito ma, puoi sempre ottimizzare l'immagine per le tue esigenze.

Ciao!

Originariamente inviato da Max-Man
    Eccola qua, spero vada bene!

Ho salvato l'immagine alla massima qualità possibile, consideranto le dimensioni massime di 25.000 Bytes per l'invio nel forum di HTML.IT.

Forse 22 Kb sono un po' troppi per un sito ma, puoi sempre ottimizzare l'immagine per le tue esigenze.

Ciao!
    Bene? direi BENISSIMO e anche come dimensione direi che può stare in pratica nella pagina c'è il logo e quest'immagine non dovrebbe creare fastidi o tempi lunghissimi di caricamento poi provo eventualmente proverò ad ottimizzare.
    per intanto un grossissimo grazie (basta?)naturalmente metterò nell'alt il tuo nick!
    Grazie, grazie tante ahhh dimenticavo il mio sito è
    http://members.xoom.it/Josergio (da domani dovrebbe essere aggiornato con la tua immagine)GRAZIE!

Permessi di invio