Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Aiuto x una scritta/logo

Salve a tutti, faccio affidemento alla vostra fantasia/inventiva x fare una scritta/logo x il sito di un liceo che sto realizzando. Dò carta bianca, o quasi, sul come farlo:

- Deve contenere questo testo: liceo scientifico linguisitco LEONARDO DA VINCI Trento

- Altra cosetta: la pagina ha un colore predominante che è il blu (non elettrico, un blu scuro) quindi sarebbe meglio che il colore venga rispettato.

Allego un'immagine col lavoro che avevo fatto (ma che mi fa pena!)

Grazie
    Studente - Smanettone - WebDesigner
    www.vigomeano.it | e altri ancora...

a me piace... ( si vede lavoro su visualbasic 6 vero?)

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt

Re: Aiuto x una scritta/logo

Originariamente inviato da .:: ACCO ::.
    Salve a tutti, faccio affidemento alla vostra fantasia/inventiva x fare una scritta/logo x il sito di un liceo che sto realizzando. Dò carta bianca, o quasi, sul come farlo:

- Deve contenere questo testo: liceo scientifico linguisitco LEONARDO DA VINCI Trento

- Altra cosetta: la pagina ha un colore predominante che è il blu (non elettrico, un blu scuro) quindi sarebbe meglio che il colore venga rispettato.

Allego un'immagine col lavoro che avevo fatto (ma che mi fa pena!)

Grazie
    scusa, ma sei sicuro che sia un liceo scientifico linguistico,
    ai miei tempi un liceo o era scientifico o linguistico, oppure potrebbe essere scientifico e linguistico

mmmmm

mi suona come una presa x il culo !! o sbaglio?? E poi che vuol dire quella di visual basic, che un programmatore non ne sa di grafica?? io programmo in c/c++, ma so distinguere una cosa ben fatta da una no, e siccome non avevo idee e mi è venuta sta "roba" chiedevo l'aiuto ai geniacci che girano in sto forum!!!

Si va beh....

...non essere così fiscale zermatt!!! aggingici una "e" e è ok, in quello che ho fatto l'ho tolta xkè suonava meglio (poi c'è tutta una storia sotto, ma lasciamo perdere, è burocrazia!!!).

MA non c'è nessuno che mi possa dare una mano?????????

nn è male, magari bisognerebbe vederlo nell'insieme

Detto Fatto

Ecco yorg, ho messo in fretta e furia una versione provvisioria della home su cui va, attualmente è in formato flash, volevo cambiarla anke x il fatto che pesa troppo (26k solo quella!!! è troppo, già c'è lo sfondo che pesa!!), cmq ecco il link:

http://www.vigomeano.it/LiceoDaVinci...t_home_ITA.php

Dimmi cosa ne pensi e cosa cambieresti!!!

Grazie

non è male, davvero

Mah....

Ti ringrazio, ma a me la scritta in alto a sinistra non piace niente! a parte che nella parte finale, verso destra, si confonde troppo con lo sfondo!!

Hai qc idea??????????????

questo è vero, puoi cambiare il font della scritta in alto per renderla più leggibile oppure cambi il colore
    :gren:

Permessi di invio