Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

un bel logo Ludodeejay.it

Salve, dato il sucesso ottenuto il primo logo che mi avete fatto per tbm.. del tipo gente che si strappa i capelli per avercelo in versione poster, maglietta, gadget, cartaigenica, adesivi per la macchina e via dicendo.. son di nuovo qui a chiedervi un piacere..
    mi serve un logo per il sito www.ludodeejay.it Diciamo che il logo dovrebbe esser composto dalla scritta Ludo DeeJay + qualche immagine che diventerà un po il logo.. per quanto riguarda colori e dimensione diciamo che potete sbizzarirvi preferendo il colore ai toni grigi bianchi neri, e magari il figo al serio... poi tutta la grafica verra sviluppata partendo dal logo.. per cui buon la voro e infinite grazie

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

ottimo lavoro...

se non distrubo puoi farmene uno su sfondo bianco magari con l'imaginetta stilizzata del dj (il logo fatto per deejay parade) e magari il nome Ludo DeeJay scritto in 3d ? che poi vediamo quale tenere dei due?
    GRAZIEEEEEEEEEEEe

Utente di HTML.it L'avatar di PaoDJ
    A quando l'uscita della tanto attesa nuova ver?
    Se avete bisogno di consulenza su html/php io sono qui e ludo mi conosce.

Re: un bel logo Ludodeejay.it

Originariamente inviato da Nicolablu
    Salve, dato il sucesso ottenuto il primo logo che mi avete fatto per tbm.. del tipo gente che si strappa i capelli per avercelo in versione poster, maglietta, gadget, cartaigenica, adesivi per la macchina e via dicendo...
    e mettere un credit no eh ?

Cmq ...beccati questo

..uno alla volta ...

x netkiller ... mi faresti lo stesso logo che hai fatto sopra solamente con un font cambiato.. qualcosa di + originale

x pao ciao bello, se dovevo aspettare ludo non era finito + allora gli sto dando na mano io .. nel frattempo ciuccio come un pazzo remix a manetta

x bootsie : per i credits come mi sono già accordato con laburno offro uno spazio banner sul mio sito (magari un banner con scritto Grafica power by) e su un sito che fa 1000 visite al giorno non è malaccio... e se vuopi ti regalo un adisivo per auto www.thebibleofmagic.com ^_^
    per il logo mi piace, ma riusciresti a farlo su sfondo un po + chiaro?!
    CIAO E GRASIE A TUTTI
    :metallica we rox :metallica

CAVOLI!!!

Un adesivo per la macchina ??

AZPITA!!
    Era proprio quello che cercavo...cosi lo metto vicino agli altri :gren:

Permessi di invio