Vorrei incominciare a smanettare con asp.net. Ci sono già testi in lingua Italiana? Quali?
Vorrei incominciare a smanettare con asp.net. Ci sono già testi in lingua Italiana? Quali?
ASP.NET Guida Completa + CD Rom (con il .NET Framework) - Apogeo Costo 45,45 €
Io cel'ho ed è fatto davvero molto bene!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Hoepli asp.net guida per lo sviluppatore euro 55,78
ho questo e mi trovo beneOriginariamente inviato da duckap
ASP.NET Guida Completa + CD Rom (con il .NET Framework) - Apogeo Costo 45,45 €
anch'io ce l'ho e non vedo l'ora di terminarlo per passare a VB.NET?
....Forse e anche meglio di ASP 3 di Apogeo guida completa.
....ma poi certe volte mi chiedo perche cimentarsi, studiare, passare ore ed ore sul libro e pc per studiare un linguaggio che ti servira solo per fare qualche paginetta (potente senza dubbio) ma cmq personale, non traendo nessun guadagno? (almeno qui al sud non sanno che farsene di webmaster e programmatori per il web) :sgrat: :sexpulp:
Qua nel Nordest invece pagano e anche bene :metallicaOriginariamente inviato da gif
certe volte mi chiedo perche cimentarsi, studiare, passare ore ed ore sul libro e pc per studiare un linguaggio che ti servira solo per fare qualche paginetta (potente senza dubbio) ma cmq personale, non traendo nessun guadagno?
Io in ogni caso sono contrario a tutti questi 45€ e 55€ spesi per manuali quando si possono scaricare gratis da internet manuali professionali
Ok, in inglese, ma un programmatore serio è ora che l'inglese lo impari![]()
![]()
Live fast. Troll hard.
Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
Team Lead @Gameloft Barcelona
sono d'accordo con te ma finchè siamo in 2 a condividere i nostri URL su manuali ed altro (è successo a me e ad innovatel per i link ad SQL Server) sicuramente non facciamo molta strada e molti progressi ......
Se puoi posta qualche link, va benissimo anche in inglese, che cominciamo tutti a darci un'occhiata.
Ciao e grazie
se vuoi ti posso vendere il mio: Manuale Completo ASP 3 Apogeo in Italaino a 26,00 euro
Scusate il ritardo... in ogni caso a chi serve posso dare l'eBook ASP .NET Web Developer's Guide 735 lunghe pagine da 0 alla padronanza completa del linguaggio, quindi adatto anche per chi voglia avvicinarsi per la prima volta ad ASP (in inglese)
Fatemi sapere, io sono a disposizione
P.S. per quelli a cui non basta mai:quipy: ho anche altri libri su ASP ma riferiti alla 3.0
Live fast. Troll hard.
Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
Team Lead @Gameloft Barcelona