Salve a tutti,
dovrei realizzare una carta intestata.Su ogni folgio al centro vorrei mettere un'immagine in trasparenza,molto chiara,quasi che non si vede.Come riesco a fare queto con corel 10??
grazie a tutti
Siate numerosi a rispondere!!:gren:
Salve a tutti,
dovrei realizzare una carta intestata.Su ogni folgio al centro vorrei mettere un'immagine in trasparenza,molto chiara,quasi che non si vede.Come riesco a fare queto con corel 10??
grazie a tutti
Siate numerosi a rispondere!!:gren:
Spostato su Webgrafica![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
come puoi vedere da questo forum mi hanno spostato la mia discussione ma dove?????????????????????????????????????????????? ?
(menu dinamici)
Ciao bello, ora vado via, ma il cgi?????????????????????????? Ricordati le tue rispostine! E su con la vita!!!
serve per la stampa?
Quindi con che sistema lo fai è lo stesso.
Selezioni l'ggetto e imposti la trasparenza con l'apposito comando (trasparenza interattiva).
Scegli uniforme e vai per tentativi nel regolare le impostazioni sulla barra, finchè trovi quello che ti va bene. Se il logo lo importi è OK, la trasparenza funzia anche sul raster.
Poi importi lo sfondo e ci appiccichi sopra tente copie quante te ne servono del logo e te le sistemi come ti pare.
Il re è nudo (cit).
ma lo sfondo lo devo importare come foto.xxx o posso lasciare il fondo bianco?
se lo sfondo su cui andrà il logo schiarito è bianco, lascialo bianco, se deve essere di un altro colore, impostalo nel foglio di Draw, se sarà un'img, devi importarla: la stampante mica sa distinguere, lei stampa ogni pixel che vede, tutto appiccicato su di un piano. Che è esattamente quello che vuoi tu.
Se ti serve per il web può essere diverso, ma per la stampa non importa se le cose sono raggruppate, o su livelli diversi, o metà raster e metà vector.
Il re è nudo (cit).
senti, sempre se ti serve per la carta intestata, invece di usare la trasparenza, perchè non regoli luminosità e contrasto in raster? Anche con photopaint.
Ma il logo è scansito o ce l'hai in PC in vettoriale?
Che formato è 'sto logo?
E che colore o disegno avrà la carta su cui va il logo?
Il re è nudo (cit).
ma perchè non mi dà attivo il pulsante "applica" nel pannello sulla destra quando scelgo il tipo di trasparenza?Il progetto deve essere stampato su carta.Ho scelto lo strumento che mi hai detto ma non riesco ad applicare la trasparenza perchè il bottone non è attivo.Io ho inserito in un doc bianco un' img importata.C'è distinzione se la scelgo psd oppure in una altro formato?
il logo ce l'ho in vettoriale sul pc.La carta su cui andrà stampato è un semplice foglio bianco formato a4.