Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Che rivista di programmazione preferite?

Ciao! Volevo sapere cosa ne pensate a proposito di IoProgrammo! e Dev.
    Io è un paio di mesi che compro la prima, mi ci trovo bene e ci sto facendo un pensierino per un'abbonamento.
    Voi cosa leggete?
    SEPHIROT[Ver. 2.1]
    Cacciatore d'Animethe e.Guinness Xperiencese vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera
    Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved

io leggo IoProgrammo!

P.S: hai letto il libretto allegato sulla programmazione di chip a 8 BIT?
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che
    si realizzi
    .
    Lang: C++
    Editor: C++ Builder 6 Enterprise

libretto? ma nn era un'articolo?
    SEPHIROT[Ver. 2.1]
    Cacciatore d'Animethe e.Guinness Xperiencese vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera

Originariamente inviato da Sephirot
    libretto? ma nn era un'articolo?
    Era un libretto
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che
    si realizzi
    .

non c'è l'ho
    SEPHIROT[Ver. 2.1]

"La programmazione dei Microchip a 8 bit " era in allegato a "IO Programmo" di questo mese.
    A proposito, io lo sto leggendo e siccome sono appassionato di elettronica ho quasi voglia di mettermi a programmarli.
    Lo trovo comunque un po troppo scarno per chi volesse INIZIARE a programmare il 16f84 diciamo abbastastanza seriamente. Mi sembra che sia piuttosto per chi ha già (almeno) qualche conoscenza anche se il titolo cita "...per un rapido utilizzo dei microcontroller".

Per lucasp... dimmi se sbaglio!

il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    http://www.pateam.eu
    http://pateam.altervista.org

ah io l'ho preso senza libretto ma solo col CD
    SEPHIROT[Ver. 2.1]

Originariamente inviato da miticogilles
    "La programmazione dei Microchip a 8 bit " era in allegato a "IO Programmo" di questo mese.
    A proposito, io lo sto leggendo e siccome sono appassionato di elettronica ho quasi voglia di mettermi a programmarli.
    Lo trovo comunque un po troppo scarno per chi volesse INIZIARE a programmare il 16f84 diciamo abbastastanza seriamente. Mi sembra che sia piuttosto per chi ha già (almeno) qualche conoscenza anche se il titolo cita "...per un rapido utilizzo dei microcontroller".

Per lucasp... dimmi se sbaglio!
    concordo pienamente con te:gren:
    si realizzi
    .

Anch'io leggo IoProgrammo...

Anch'io leggo IoProgrammo e la trovo molto completa. Tratta tutti gli argomenti di programmazione a livelli diversi.
    Anche secondo me il librettino sulla programmazione dei microchip è un po' sintetico....:quipy:
    lupusinfabula

Programmatore VB, ASP, Delphi.

Non iscritto/a
    Anche io leggo Io Programmo, credo sia molto completo e che approfondisca in modo serio tutti gli argomenti riguardanti la programmazione! (Mi hanno pagato per dirlo! Scherzo!:tongue: )

Permessi di invio