ciao, mi potete dare una valutazione generale del sito?
Accetto volentieri suggerimenti e critiche
AGI
mmmhhh...non mi piace...scusa ma non mi piace proprio...sembra uno di quei siti sai...di crack o qualcosa del genere...poi il box bianco a sinistra...no, no...non mi piace proprio...spero di non averti offeso!![]()
You have lost.
\
Il logo non si sposa con i colori e lo stile del resto del sito, è bello in se' ma non è molto "integrato".
A 1024x768 l'intestazione fa brutti scherzi, controlla.
Io sostituirei il bianco di sfondo della parte centrale con un altro colore e in generale rivedrei un po' gli abbinamenti di colore sfondo/testo/intestazioni.
:: e per fortuna che ci sono io che sono una moltitudine ::
il logo che si ripete come sfondo non e' l'ideale, specie sugli schermi da 19"...
Forse non userei tutto quel nero molto cupo... anche perche' il bianco centrale brilla troppo.
I menu' di sinistra cercheri di migliorarli un po', magarli inserendoli in tabelle con le celle colorate (un po' come Html.it).
Prova per l'head a riprendere i colori del logo...
Belli gli artwork... sono farina del vs sacco oppure no?
Prova ad aprire una pop-up che si adatta alla misura dell'artwork (almeno alla larghezza), perche' aprendosi una nuova finestra non da' l'idea di una cosa professionale...
Se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
grazie a tutti per i consigli. ora ho messo a posto alcune cose, nn tutto perchè nn ho avuto tempo. quindi ho cambiato il colore di sfondo (va meglio?) e dei link. ora cambio un po la parte nera e il menù!
Webmaster del sito GamesArt, il sito "tutto da vedere...".
come vi sembra ora che ho messo in pratica i vostri consigli? manca ancora qualcosa (tabelle) ma mi sembra buono. cosa ne dite?
Webmaster del sito GamesArt, il sito "tutto da vedere...".
Ciao, non ho visto la versione precedente ma questa non è male.
Graficamente è un pò povero però niente male.
Rifarei il logo + grande e magari cercherei di creare un qualcosa di + ricercato graficamente nell'header. Il corpo lo lascerei così.
Ora va molto meglio...
ma non hai eliminato il problema dell'intestazione:
a 1024x768 si ripete l'immagine di sfondo e crea un effetto bruttissimo. Spezza l'immagine in due, altrimenti verrà sempre così.![]()
Ah, dimenticavo, la scritta Artworks Games Italia sotto al logo non si legge tanto bene...![]()