Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy

Limitazioni di onSoundComplete

qualcuno sa se questo *#%*#°^% comando ha delle limitazioni? è una settimana che ci smadonno su e non ho ancora capito come funziona precisamente

qualcuno in un altro thread linkava un sito in cui si spiegava che non è possibile passargli dei parametri

illuminatemi

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    ti ho mandato un mess privato, data la fonte poco ufficiale dei miei dati.. :tongue:

se poi è quello che cerchi "rivedo" il testo e lo pubblico in modo piu comprensibile e "corretto"... :tongue:
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

grazie per il pvt

il punto è che io uso una funzione pressapoco come quella che dovrebbe agire su un loadmovie, puo' darsi che sbaglio io, chi lo sa....riprovo ancora

grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    prova lo stesso a postare il codice magari fra tutti ne veniamo a capo :quote:

Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

eh... troppo lungo da spiegare

m'era venuto il dubbio che il difetto fosse lì ma ovviamente sbaglio qualcos'altro

ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Stormy, guarda che agli eventi di sistema non è possibile passare parametri, se non quelli di sistema e previsti per lo specifico evento, e d'altronde non ce n'è motivo. E' un po' come si ti chiedessi perchè non puoi passare parametri ad un onClipEvent(enterFrame)..

ecco adesso ho capito tutto quindi è un evento di sistema e ogni tentativo di passargli un parametro è inutile, devo ancora farmi le ossa con flash MX, mi sembra tutto incredibile e mi sto familiarizzando solo grazie al forum (ancora troppo abituata a flash 5)

ma se io scrivo _root.n lui dovrebbe riconoscermi la variabile giusto?

te lo chiedo solo per capire se ho sbagliato questo comando o se l'errore è altrove

cioè per chiarire ulteriormente, se io scrivo

s.onSoundComplete = function() {if(_level0.i<=_level0.n) ecc..

messo ovviamente su un filmato esterno, lui mi riconosce sia la variabile i che la variabile n è l'errore è altrove

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Si, li riconosce, perchè sono identificatori assoluti.

miii se penso a qual'era l'errore che facevo

nega t'ho scritto una mail ma non tenerne conto sono io che sono arrugginita con gli attachsound

Permessi di invio