Ciao, con Photoshop c'è un modo automatico per fare il contorno alle scritte? Ad esempio se io faccio una scritta rossa e voglio farci un contorno nero... aderente alle lettere, come faccio? :tongue:
Ciao, con Photoshop c'è un modo automatico per fare il contorno alle scritte? Ad esempio se io faccio una scritta rossa e voglio farci un contorno nero... aderente alle lettere, come faccio? :tongue:
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
in Photoshop 6.0 clicchi due volte sul livello della scritta e nel pannello degli stili scegli "Traccia" (poi la modifichi come vuoi)
ho la versione in inglese![]()
com'è traccia?![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
figata!!![]()
Debian GNU/Linux sid
Kernel 2.6.14-ck1
Salve a tutti, io ho Photoshop 5.5, si può fare la stessa cosa?
Grazie
Purtroppo non riesco a trovare la palette degli stili. Se clicco 2 volte sul livello del testo, mi appare la finestra di edit strumento testo.
Dopo aver fatto il contorno, vorrei togliere l'interno, metterlo trasparente, come faccio?
Invece di inserire il testo con lo strumento normale, usa quello per il testo trasparente (quello nel cerchio)...
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde