Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Combinazione di colori del mio forum

Ciao, vorrei avere un consiglio sulla combinazione di colori del mio forum (lo trovate clickando sul link nella mia sign). Dato che un forum che si chiama Dark Moon non può avere colori sgargianti,e che la combinazione dei colori verrà ripresa pari pari per il sito, vorrei sapere che ne pensate della combinazione attuale e cosa cambiereste...

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR

Re: Combinazione di colori del mio forum

Originariamente inviato da Tetsuya81
    Ciao, vorrei avere un consiglio sulla combinazione di colori del mio forum (lo trovate clickando sul link nella mia sign). Dato che un forum che si chiama Dark Moon non può avere colori sgargianti,e che la combinazione dei colori verrà ripresa pari pari per il sito, vorrei sapere che ne pensate della combinazione attuale e cosa cambiereste...
    Ciao, mi pare azzeccata
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    mi piace molto una sola nota: a 800x600 mi compare, per pochi pixel, la barra orizzontale
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

Utente di HTML.it L'avatar di René
    I colori li trovo OK.

Magari potresti provare ad inserire anche il bordeaux da qualche parte.

Stavo guardando il sito (la prima pagina) e ho visto che il logo Darkmoon è molto sgranato.
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Originariamente inviato da René
    I colori li trovo OK.

Magari potresti provare ad inserire anche il bordeaux da qualche parte.

Stavo guardando il sito (la prima pagina) e ho visto che il logo Darkmoon è molto sgranato.
    Ops, è perché ho cambiato il logo uploadandolo direttamente ma non ho aggiornato la pagina (il logo precedente era + grande)... :gren:

Originariamente inviato da marydif
    mi piace molto una sola nota: a 800x600 mi compare, per pochi pixel, la barra orizzontale
    Anch'io lo guardo sempre a 800x600 ma non capisco di quale barra orizzontale parli...

Ben bilanciato come colori e veloce nel caricamento, complimenti.

[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

bello, piace anche a me. Se vuoi usare quei colori nel sito però devi stare attento a come li idsponi, altrimenti rischi invece di avere un sito stile dark di trovarti cun un sito piatto e grigio.

cmq bel lavoro
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    Originariamente inviato da Tetsuya81

Anch'io lo guardo sempre a 800x600 ma non capisco di quale barra orizzontale parli...

ti allego l'istantanea di quello che vedo io
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

Boh, a me non viene... :master: :master: :master: :master:

Permessi di invio