Qualcuno puo dirmi dove posso procurarmi delle istruzioni di questo programma?
grazie
Gianni
Qualcuno puo dirmi dove posso procurarmi delle istruzioni di questo programma?
grazie
Gianni
Ciao
Swift 3d ha già le istruzioni in formato stampabile pdf insieme al software anche quello "versione trial!!!!!", purtroppo ci sono solo in inglese, ti andrebbero bene?
...cmq swift 3d è abbastanza intuitivo.
che cosa vorresti sapere di specifico?
Saluti
MadMax74![]()
purtroppo in inglese non sono una cima, infatti è vero che c'è un file in pdf, ma non ho che farmene. Mi servirebbe una guida base sulla creazioni o importazioni di oggetti per poi esportarli (mi sembra solo in swf)...
Gianni
...Bene
se fai una ricerca nel sito trovi sicuramente come importare i file in maniera corretta. C'è perchè lo scritta!
Per il resto si, swift 3d V1 è stato creato per realizzare ed esportare filmati "3D" per flash. Ovvero i classici SWF.
Prova lo stesso a guardare il file in pdf è vedrai che imparerai bene!
Ciao
MadMax![]()
Da dove posso scaricare la trial di swift 3d?![]()
Eccoti!
http://www.swift3d.com/Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Da dove posso scaricare la trial di swift 3d?![]()
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Ciao Net.. purtroppo non ho specificato che mi interessa la versione v2 con filtro di esportazione in flash.
Sul sito specifica che non è disponibile una trial.![]()
Quale programma posso usare in alternativa?
Ho provato 3d flash animator ma nel filtro non è presente l'esportazione in formato swf, bensì .movie , .animation e altri... e che me ne faccio?![]()
![]()
Eccoti!
Ciao
Dal sito Swift 3d non puoi scaricare nessuna versione 2 dato che non hanno ancora trovato il modo (dicono) di renderlo anti CRACK!
Però lo trovi il versione demo sul CDrom di COMPUTER ARTS n° 38.
Ciao
MadMax74![]()
E' una bugia!:quote:
http://www.e-young.it
L'immagine è tutto!
... la bugia a cosa è riferita?
www.erain.com
Swift 3D V2
No trial currently available. All products come with a 30 day money back guarantee.
ma!
![]()