vi posto l'immagine jpg di un logo per un sito, devo fare un'outline spessa 15 pxl bianca e sotto 20 pxl blu (#231E6A) ma quando lo faccio nn mi riesce di contornare il logo lasciandolo inalterato, come posso fare?
vi posto l'immagine jpg di un logo per un sito, devo fare un'outline spessa 15 pxl bianca e sotto 20 pxl blu (#231E6A) ma quando lo faccio nn mi riesce di contornare il logo lasciandolo inalterato, come posso fare?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
devi prima ripulire vl'immagine e convertirla in gif con pochi colori,
in ogni caso sarebbe meglio ricalcarla (anche se mi rendo conto che è un po' complicato). Una volta ridotti i colori affettui il trace.
bye
no, ho fatto io l'originale in Illustrator, vorrei fare il bordo esterno e nn riesco
…• Io sono Ciuck •…
esatto hai come partenza un'immagine raster giusto?
ora dovresti convertirla in pochi colori (sempre con sw raster) Bianco e nero sarebbe l'ideale, magari cercando anche di ripulire la scritta. Una volta ripulita l'immagine fai il trace con illustrator.
![]()
mi spiego male, il logo l'ho creato in Illustrator e poi l'ho esportato in jpg, quello che vorrei fare è il lavoro in Illustrator
…• Io sono Ciuck •…
sorry avevo letto "non ho fatto io .."
se ho capito (spero) dovresti unire le varie forme da te create rendendole un unicaforma e a questa applichi il bordo esterno. Una volta ctreato lo sezioni ed applichi il colore differente nella parte sottostante
sì, ma vorrei fare un unica forma in modo da unire il bordo, solo che nn riesco a capire dove sbaglio
…• Io sono Ciuck •…
copio tutto il blocco, lo blocco, incollo sotto e gli do lo spessore di traccia, ma siccome il personaggio con la ciambella è vuoto dentro, nn riesco a riempiere i bordi esterni bene e mi sovrasta il tutto
…• Io sono Ciuck •…
ma ... hai convertito tutto in un'unica forma? se non lo fai ogni forma avra un suo bordo ..