Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

si accettano consigli e prediche sul mio sito

Sbagliando si impara ma se nessuno ti fa notare gli errori sbagli sempre, perciò sarei grato di un vostro parere sul sito che ho appena messo in linea(non fate caso ai banner che tolglierò non appena posso)

www.benents.it
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Il layout è carino...
    Manca il bordo esterno alle colonne destra e sinistra e in generale attento ai bordi, alcune intestazioni di tabella li hanno altre no, o li metti (te lo consiglio perché ci stanno bene) o li togli, ma deve essere per tutti;
    La barra di menu superiore ha qualche cosa che non va, lo sfondo che non è trasparente e quel bordo bianco esterno che inizia a sx ma non si sa dove finisce a dx;
    Le tabelle nella colonna centrale non sono centrate;
    Manca un header e poi secondo me potresti scegliere uno sfondo semplice, magari a righe alternate per l'esterno della tabella, sto vedendo il sito a 1024x768 e tutto quel nero intorno potrebbe essere riempito
    :: e per fortuna che ci sono io che sono una moltitudine ::

grazie vedrò come posso aggiustare, mi mancherebbe solo un banner che rappresenti in breve i contenuti del sito, come posso fare?, c'è qualche programmino?
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

lo stile winxp e' carino, mi piace
    LO SFONDO NO!!!!!! il nero non c'entra niente! ti consiglio o un azzuro tenue o il classico bianco.
    ma non hai un logo o sbaglio?

si purtroppo non essendo un grafico ma un programmatore non so da dove cominciare per creare un logo, se mi potreste aiutare vi sarei grato....
    www.benents.it
    I video su youtube

Direi che hai azzeccato a pieno lo stile di un portale!
    Poca grafica, e molto contenuto.

Essendo un grafico ti posso trovare qualche difetto sui bordi delle tabelle, quelli che hanno l'ombratura. Riguardali (spcialmente quello basso di sinistra e mangiato)...

Per quanto riguarda il resto COMPLIMENTI, gran bel lavoro! : )

Dai un'occhiata al mio sito www.ostiabynight.it dimmi cosa ne pensi.

ho visitato il tuo sito, è semplice, sai subito dove cliccare per andare dove ti interessa... nel frame centrale metterei uno script per colorare la barra , per il resto che dire... si vede che sei un grafico..

C'è qualche programmino per fare dei banner o delle gif animate da scaricare freeware?
    www.benents.it
    I video su youtube

non saprei che dirti, io i banner li faccio con photoshop...

...mi dispiace.

Quanti accessi hai sul tuo portale?

Se vuoi facciamo a scambio di banner...

Davide

Per adesso ho pochi accessi ma con un po di pubblicita...
    conosci qualche sito che permetta lo scambio banner? (oltre ad aruba)
    www.benents.it
    I video su youtube

...io non mi occupo della publicità, dovresti (se vuoi) contattare il mio socio, registrato quì sul formu di html con il nick di "frascovich".

Quando sali con gli accessi, fammi sapere.. : )

Permessi di invio