Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: differenze sdk/Vs.net

Utente di HTML.it L'avatar di ominox

differenze sdk/Vs.net

Scusate se faccio domande da principiante, mastamattina ho iniziato ad interessarmi di .net!

dal sito asp.net si puo scaricare "IBuySpy Store" un negozio virtuale realizzato con asp.net completamente gratuito.
    Ci sono due versioni una SDK e l'altra Visualstudio.net.
    Mi chiedevo quali fossero le differenze.
    Ma sdk che significa?
    Sapete se è possibile scaricare un trial di vs.net?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    sdk è la parte di .Net scaricabile gratuitamente; comprende il framework, i compilatori C#, VB e C++ e la documentazione. Visual Studio invece è a pagamento (e costa pure tanto) ed è l'ambiente di sviluppo "visuale", ricco di tool, wizard e tante belle cosine.

ciao
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

scusate se mi intrometto, ma ho saputo che c'è la possibilità di avere la versione trial del visual studio, ma sto in giro nella rete da ieri e non ho trovato nulla.

Mica sapete darmi un indirizzo utile???

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    SDK: Software Developement Kit

P.S. Se qualcuno conosce l'indirizzo da cui scaricare Visual Studio .Net mi faccia sapere anche a me.. bye.

UPDATE: Ecco.. ho trovato il link riguardante la versione di prova di 60 giorni: http://msdn.microsoft.com/vstudio/productinfo/trial.asp
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio