Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Quanto costa una bozza grafica?

Ciao a tutti!
    Ma non siete ancora in vacanza!!!!!
    .....meno male così posso chiaccherare ancora un po' con voi.
    Il mio "problema": mi hanno chiesto di preparare delle bozze grafiche (e fin qui tutto bene) ma io non ho la più pallida idea di quanto posso farmi pagare???
    In genere come funzionano i pagamenti???? qualcuno può darmi delle dritte? Sentivo dire da amici 200 euro per un paio di bozze....ma non ho nessun paragone, voi mi confermate e no?

Ciao e buone vacanze a chi le farà!!!

io di solito, pur realizzando decine di bozze per il cliente, mi faccio pagare soltanto il lavoro ultimato.

....mmm

...non è per farmi gli affari tuoi, ma quanto ti fai pagare?....
    tanto per avere un'idea di cosa posso chiedere....

dipende dal lavoro da svolgere... fammi un esempio e vedro' di risponderti

esempi...

es. n° 1
    un sito con intro animata e con la possibilità di scegliere tra 2 lingue (eventualmente animata) più quattro pagine html.

es. n° 2
    un sito più complesso e articolato (tipo portale) con diverse sezioni, catalogo (che non sviluppo io, ma che è da pensare per la grafica) qualche gif animata (tipo bannerino).....sempre in html.

Tieni conto che oltre alle bozze dovrò pensare anche all'impaginazione con DW.

....

Re: esempi...

Originariamente inviato da Fontanesi
    es. n° 1
    un sito con intro animata e con la possibilità di scegliere tra 2 lingue (eventualmente animata) più quattro pagine html.

es. n° 2
    un sito più complesso e articolato (tipo portale) con diverse sezioni, catalogo (che non sviluppo io, ma che è da pensare per la grafica) qualche gif animata (tipo bannerino).....sempre in html.

Tieni conto che oltre alle bozze dovrò pensare anche all'impaginazione con DW.

....
    eccomi!

es. n° 1
    intro animata: 100 € (oppure 1€ a frame se superiore ai 100 frames)
    4 pagine html (realizzazione grafica): 20 € a pagina
    eventuale traduzione: 1 cent a parola

es. n° 2
    qui non posso fornirti un prezzo indicaticvo specifico perche', trattandosi di un portale, ci sarebbe da pensarci un po' sui prezzi (ore di lavoro svolte, ecc...
    per la sola realizzaione grafica (layout) io mi farei pagare 300 € circa
    per la programmazione delle pagine (php, ecc..) 3 € a pagina (essendo un portale ci saranno decine e decine di pagine IDENTICHE, non puoi esigere un prezzo troppo alto)

spero di esserti stato d'aiuto

hola!

Aldonline

grazie aldonline

ti ringrazio delle tue indicazioni, sicuramente utili...ora ci penserò su. Grazie!

....ma se qualcun altro vuole dire la sua ben venga.

Permessi di invio