raga nonostante una mia ricerca nn sono riuscito a trovare un clipart decente che rappresenti i simboli che identifikano uomo/donna (presente kuali?). Se sapete dove trovarli ve ne sarei grato. tnx
raga nonostante una mia ricerca nn sono riuscito a trovare un clipart decente che rappresenti i simboli che identifikano uomo/donna (presente kuali?). Se sapete dove trovarli ve ne sarei grato. tnx
users quote:
- "Ovviamente ho lavorato gratis, non farei mai un lavoro così fatto male a pagamento.."
"..Non per polemizzare ma diciamoci la verita viva i wizzard di Linux.."
"..Se comprassi la suse potrei anche comperarmi win. Non credete???.."
Se intendi il cerchio con la freccia o la croce dovrebbero esserci nei caratteri di testo ( windings mi pare ). In caso li trovi qua http://www.dingbatpages.com/esoteric/esoteric.htmlOriginariamente inviato da X-r3nd3r
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
6 1 mito.
Grazie!
users quote:
- "Ovviamente ho lavorato gratis, non farei mai un lavoro così fatto male a pagamento.."
uhm ho installato i fonts (win xp) con la solita procedura installa nuovi fonts etc etc ma fireworks nn me li visualizza. bo forse devo rebootare. Strano però
users quote:
A volte capita, entra nella cartella dei fonts e aggiorna.... o apri il font in questione.... a me di solito funziona cosi'Originariamente inviato da X-r3nd3r
uhm ho installato i fonts (win xp) con la solita procedura installa nuovi fonts etc etc ma fireworks nn me li visualizza. bo forse devo rebootare. Strano però
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
già kapita anke a me ogni tanto
users quote: