Approfitto del forum per avere dei consigli su un logo che vorrei completare!
Sto preparando un sito e vorrei inserire il logo che dovrebbe richiamare il nome del lavoro: FREEANGEL!
Come potete vedere dall'allegato il tentativo è quello di fare entrare nel simbolo il concetto di free (attraverso la lettera F) e quello dell'angelo che unendosi compongono una A, FREEANGEL appunto!
Come idea non mi sembra male, poi ditemi voi se è banale! Ciò che mi sembra banale (forse perchè ci passo delle giornate senza mai cambiare nessun elemento) è il logo nella sua completezza! Cioè mi piacerebbe avere qualche consiglio su come poter rendere più dinamico il simbolo nella sua completezza, quindi se secondo voi la mia scelta non è la migliore, non preoccupatevi di demolire il mio lavoro, meglio prima di partire che dopo!
I colori sono quelli che vedete nell'allegato (grigio e azzurro) ma considerando che il sito avrà uno sfondo nero e i colori preminenti sono verde e arancione forse non centano proprio nulla! Allora pensavo di affiancare due tipi da abbinare nelle diverse condizioni (sul sito e sull'homepage, che sarà totalmente indipendente dal resto come coli, ..)
Insoma credo di avrVi dato quante più indicazioni possibili e spero che consigli (alcuni veramente belli) che ho trovato nel forum possano essere dati anche nel mio caso!
Grazie MIlle!

Rispondi quotando
ma non credo che ciskysm sia così beota da non scrivere free angel da qualche parte