Approfitto del forum per avere dei consigli su un logo che vorrei completare!
Sto preparando un sito e vorrei inserire il logo che dovrebbe richiamare il nome del lavoro: FREEANGEL!
Come potete vedere dall'allegato il tentativo è quello di fare entrare nel simbolo il concetto di free (attraverso la lettera F) e quello dell'angelo che unendosi compongono una A, FREEANGEL appunto!
Come idea non mi sembra male, poi ditemi voi se è banale! Ciò che mi sembra banale (forse perchè ci passo delle giornate senza mai cambiare nessun elemento) è il logo nella sua completezza! Cioè mi piacerebbe avere qualche consiglio su come poter rendere più dinamico il simbolo nella sua completezza, quindi se secondo voi la mia scelta non è la migliore, non preoccupatevi di demolire il mio lavoro, meglio prima di partire che dopo!
I colori sono quelli che vedete nell'allegato (grigio e azzurro) ma considerando che il sito avrà uno sfondo nero e i colori preminenti sono verde e arancione forse non centano proprio nulla! Allora pensavo di affiancare due tipi da abbinare nelle diverse condizioni (sul sito e sull'homepage, che sarà totalmente indipendente dal resto come coli, ..)
Insoma credo di avrVi dato quante più indicazioni possibili e spero che consigli (alcuni veramente belli) che ho trovato nel forum possano essere dati anche nel mio caso!
Grazie MIlle!