Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Un consiglio per un LOGO!|

Approfitto del forum per avere dei consigli su un logo che vorrei completare!
    Sto preparando un sito e vorrei inserire il logo che dovrebbe richiamare il nome del lavoro: FREEANGEL!
    Come potete vedere dall'allegato il tentativo è quello di fare entrare nel simbolo il concetto di free (attraverso la lettera F) e quello dell'angelo che unendosi compongono una A, FREEANGEL appunto!
    Come idea non mi sembra male, poi ditemi voi se è banale! Ciò che mi sembra banale (forse perchè ci passo delle giornate senza mai cambiare nessun elemento) è il logo nella sua completezza! Cioè mi piacerebbe avere qualche consiglio su come poter rendere più dinamico il simbolo nella sua completezza, quindi se secondo voi la mia scelta non è la migliore, non preoccupatevi di demolire il mio lavoro, meglio prima di partire che dopo!
    I colori sono quelli che vedete nell'allegato (grigio e azzurro) ma considerando che il sito avrà uno sfondo nero e i colori preminenti sono verde e arancione forse non centano proprio nulla! Allora pensavo di affiancare due tipi da abbinare nelle diverse condizioni (sul sito e sull'homepage, che sarà totalmente indipendente dal resto come coli, ..)
    Insoma credo di avrVi dato quante più indicazioni possibili e spero che consigli (alcuni veramente belli) che ho trovato nel forum possano essere dati anche nel mio caso!
    Grazie MIlle!

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    ciao,

il logo, non mi da l'idea che vuoi far capire tu.
    Anzi ci ho messo un po' per capire che era un assemblaggiodi due parti disegnate che danno le due lettere.
    Per farti capire meglio, a prima vista vedo solo la "F".

Forse è per i colori un po' troppo chiari, prova a cambiarli e vedi un po'

Spero di esserti stato utile, io ti ho detto, quello che penso

Ciao

Utente di HTML.it
    per me si capisce
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

beh si capisce, perchè sai il nome del sito, ma se tu non lo sapessi, sarebbe un po' dura secondo me, che ne pensi?

Utente di HTML.it
    Direi che sarebbe impossibile ma non credo che ciskysm sia così beota da non scrivere free angel da qualche parte
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Utente di HTML.it
    e allora forse è meglio non pensare ad un logo ma concentrarsi su una scritta!
    Eviterei di complicarmi la vita e di mantenere un messaggio più incisivo!
    Se non salta così all'occhio l'accoppiata Fee + Angelo forse è meglio concentrarsi su questa direzione!?!?!?!
    Ma altrimenti che logo potrei fare per cercare di sintetizzare freeangel?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    secondo me l'idea è buona e comprensibile anche se non di primo acchito. Un'idea potrebbe essere qulla di lasciare il logo esistente (magari migliorandolo un po')mettendo poi sotto la scritta per esteso freeangel.

circa il logo, come detto l'idea a me piace molto anche perché mi piacciono i loghi con lettere che diventano simboli. Aggiungerei tuttavia alla parte blu anche l'ala che hai lasciato all'esterno del bevel.

ciao

cyberman

Utente di HTML.it
    Anche per me è ottima come idea, magari lo completeri mettendoci fee angel scritto di fianco...:adhone:
    Debian GNU/Linux sid
    Kernel 2.6.14-ck1

Good Idea!!

Ciao

il logo iniziale...e molto bello
    farei notare meno il distacco fra la "F" e la "A"

http://www.adottauntetto.com

Permessi di invio