Meglio Bryce o Terragen
Bryce
Terragen
Meglio Bryce o Terragen
credo [e spero], si meglio Bryce 5 ....è della sig.ra Corel, e già questo fatto la dice lunga....
Se non fosse nato il c++, il mio intelletto sarebbe ancora oscuro a molti...
che vuol dire? Bryce ha molto da imparare da terragen, sebbene il primo sia giunto alla 5.0 e terragen non ha mai raggiunto la 1.0 (e probabilmente non la raggiungerà mai, sobh). Terragen ha un motore di rendering spettacolare (è stato usato anche nel film "The time machine"). Non sto dicendo che bryce faccia schifo, ma se parliamo in termini di resa finale a mio parere i due prodotti non sono paragonabili.
E vue d'esprit sta nel mezzo
KoZmiK
.... e ci siamo dimenticati di World construction set (esiste ancora?) e di Nature FX... fa solo mari e cieli .... impeccabili!
Non sono mica mieiOriginariamente inviato da KoZmiK
splendidi!ma sono i vincitori del concorso di Terragen che viene organizzato ogni anno
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
Ho appena scaricato Terragen, dove posso trovare un manuale o dei tutorial passo-passo ? Pensavo di utilizzarlo per i fondali dei miei mondi Atmosphere (visti i risultati postati..)
Grazie,
pao-nao![]()
Dal sito di Terragen ci sono sotto risorse link a tutorial molto interessanti... sono comunque in inglese. In italiano non ne conoscoOriginariamente inviato da pao-nao
Ho appena scaricato Terragen, dove posso trovare un manuale o dei tutorial passo-passo ? Pensavo di utilizzarlo per i fondali dei miei mondi Atmosphere (visti i risultati postati..)
Grazie,
pao-nao![]()
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
Grazie miaoOriginariamente inviato da miao
Dal sito di Terragen ci sono sotto risorse link a tutorial molto interessanti... sono comunque in inglese. In italiano non ne conosco
pao-nao![]()