Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

colori da abbinare al viola

Salve,
    qualcuno mi sa consigliare dei colori da abbinare al viola (precisamente quello dell'immagine che torvate a questo indirizzo:
    www.italiaviola.it/images/top.gif ) che potrò usare ad es. come sfondi per tabelle o per spezzare comunque all'interno della stessa pagina web quel viola che sarà il colore predominante ? Possibilmente colori non molto accesi (il rosso l'ho già scartato)...
    ciao grazie
    mcg

"Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    il giallo, il celeste, il grigio chiaro...

ho modificato il messaggio...
    l'immagine la trovi all'indirizzo www.italiaviola.it/images/top.gif
    mcg

"Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

Utente di HTML.it
    ha messo il link

io in genere al viola abbino un rosa chiaro
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Kamui
    ha messo il link
    no ha modificato il messaggio e anch'io

ok grazie... altre alternative?
    mcg

Utente di HTML.it
    il nero

eqquanti colori vuoi?
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

prove
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Per vedere in automatico le migliori combinazioni di colore, puoi anche usare

Color Schemer

Basta che inserisci il tuo colore ed in automatico ti darà i migliori accostamenti...

Certo, è un po' come i Wizard di Microsoft, appiattisce un po' la fantasia... ma un aiuto non fa mai male
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

come potrei fare senza di voi??
    grazie a tutti
    mcg

Permessi di invio