Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: illustrator 10

illustrator 10

ciao a tutti,
    ho installato da poco ilustrator 10 e non capisco perchè ha dei "problemi"... è moolto più lento rispetto alla vecchia versione (non è un problema di dimensione del programma, il mio computer funziona bene ;-) ...non so esattamente come spiegare, ma non esegue immediatamente le operazione (anche le più banali), se traccio una linea il segno ci mette un po' per "raggiungere" il puntatore...
    vabbè, non sono stata molto chiara.
    se qualcuno sa come risolvere questi problemi o gli è capitata una cosa simile... sono qua.
    grazie già da subito, ciao!

AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :-)

Re: illustrator 10

Originariamente inviato da michela_77
    ciao a tutti,
    ho installato da poco ilustrator 10 e non capisco perchè ha dei "problemi"... è moolto più lento rispetto alla vecchia versione (non è un problema di dimensione del programma, il mio computer funziona bene ;-) ...non so esattamente come spiegare, ma non esegue immediatamente le operazione (anche le più banali), se traccio una linea il segno ci mette un po' per "raggiungere" il puntatore...
    vabbè, non sono stata molto chiara.
    se qualcuno sa come risolvere questi problemi o gli è capitata una cosa simile... sono qua.
    grazie già da subito, ciao!
    Ciao ,
    premetto che non ho illustrator!

Ma cmq mi faceva la stessa cosa in freehand col mio vecchio pc.

Allora se il tuo è un problema di prestazioni , dovresti risolvere cambiando il metodo di visualizzazione , che si trova di solito nel menù wiev (vista)di illustrator.

Nel menu wiev dovresti avere più possibilità di scelta nel visualizzare oggetti (es. wireframe , antialiased , normal , ma è solo un esempio , che probabilmente non varrà per illustrator)

Prova a cambiare qualcosa.

Se tutto va a posto , vuol dire che il tuo pc si trova in difficoltà a gestire la visualizzazione normale di illustrator10 !

Ciao jamesvalue

grazie ma "purtroppo" non è un problema di prestazioni del computer, ho visto che fa questi scherzi sia su mac che su pc (e non solo sul mio pc). non so più dove girarmi, cmq grazie ancora...
    ciao

Ciao ,
    ma per curiosità hai provato a cambiare qualcosa nel menù view?

Ciao jamesvalue

si, ma niente da fare...

Permessi di invio