Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[JV] problema con visualizzazione applet

Ciao a tutti,ho un problemuccio con una applicazione da me creata in java, nonostante abbia importato la libreria javax.swing.JApplet, e nonostante abbia testato con esito positivo il file.class e nonostante abbia richiamato con la parola chiave extends JApplet nella pubblic class come proprietà, quando lancio il file html che richiama il .class, non si vede proprio nulla!!!Mi date una mano, prometto che ve la restituisco! :gren:
    Ale

Utente di HTML.it

Che browser usi?

Ciao,
    non tutti i browser sopportano gli oggetti swing(particolarmente Microsoft). Esistono dei plug-in per tali programmi.

Paolomat
    VB - Java - C/C++ - VC - CORBA -JDBC

Utente di HTML.it
    Utizzo IE6 e IE5, mi sai dire dfa dove posso scaricare i plug in? Grazie
    Ale

Utente di HTML.it

Plug-in

Sul sito della Sun.

Ciao
    VB - Java - C/C++ - VC - CORBA -JDBC

Puoi anche scaricare il plug-in, pero' l'applet continuera' a rimanere invisibile per la maggior parte dei browser... in realta' c'e' un'altra soluzione.
    Se invece di utilizzare il tag <APPLET> utilizzi <OBJECT> l'applet sara' molto piu' visibile.
    Dovresti scaricarti un piccolo programmino, "HTMLConverter", che trasforma il tag <APPLET> della tua pagina sostituendolo con un nuovo tag <OBJECT> con tutti i parametri al posto giusto.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    Ciao Ragazzi,
    ho fatto tutto quello che mi avete detto, come ultima cosa ho scaricato anche l'htmlconverter, eseguito, sostituito il file generato con quello vecchio, parte IE6 dice caricamento classe in corso... e poi rimane la schermata grigia...

Non è che c'è qualcuno che a cui posso mandare il mio programmino, per capire dove sta l'inghippo----

Vi prego qualche anima Pia....
    Ciao Ale

Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Non ti assicuro che riuscirò a risolverti il problema ma scrivimi a "bellesini@supereva.it" e sarò felice di aiutarti.

pgm

Permessi di invio