Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: lavori

Utente di HTML.it

lavori

ciao a tutti
    ho visto i vostri lavori, veramente belli, sia i paesaggi e i vari oggetti, e mi avete fatto venir voglia d'imparare a far qualcosina con il 3D, magari puó tornarmi utile quando creeró qualche sito in flash.
    Domanda : ma qual'é il miglior programma di grafica 3D??
    bhe escludendo Terragen o Bryce 5 (che in oltre só un pó usare,Bryce 5)
    ciao e grazie

...beh, quasi sicuramente non troverai una risposta alla tua domanda... ognuno di noi ti risponderà che il migliore è quello che utilizza attualmente. io potrei dirti che per me lightwave è più che sufficiente (non mi sbilancio + di tanto) anche se ho visto all'opera softimage xsi e fa veramente paura..
    il mio consiglio è quello di sceglierne uno (chiaramente della fascia alta tipo maya, 3d studiomax, lightwave, xsi, houdini..) e imparare il più possibile riguardo modellazione rendering e animazione, alla fine scoprirai che non si differenziano in maniera sostanziale e in seguito puoi passare alla scoperta degli altri se ti va, dipende da tanti fattori giudicare qual'è il migliore tra tutti questi e mi pare che se n'è parlato anche in post precedenti, magari dai un occhiata e fatti un idea.

Utente di HTML.it
    ok grazie mille
    mi sá che inizieró con 3D studio max
    ancora tnks

Permessi di invio