Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Mescal

web templates per uso commerciale

Molti siti permettono di scaricare dei web templates, il cui uso però è severamente vietato a scopo commerciale. Qualcuno conosce librerie di web templates per uso commerciale, anche a pagamento?

grazie

se non sbaglio (e spero di no perchè ci farei pure una figuraccia ) prorpio http://crea.html.it lascia utilizzare i template per i siti commerciali...
    I see dead pixels.

In realtà mi servirebbe una libreria di templates per realizzare siti da rivendere a terzi. Si può fare questo con crea.html.it? Se no, sai dove posso rintracciare una libreria del genere?

DENGHIU'

Utente di HTML.it L'avatar di ermy
    Ciao, scusa, secondo me ti conviene contattare un buon grafico e stipulare un accordo con lui sui pagamenti. Almeno così facendo potrai mettere anche del tuo nel lavoro e saranno così poi anche coperti dal tuo copyright

Questa è la mia soluzione, ma magari ho detto una fesseria?!

Ciaoo

Ma questo già lo faccio. Il fatto è che non so se conviene di + acquistare una pacchetto già pronto, oppure farli di sana pianta. Secondo le regole di mercato dovrebbe convenire di + la prima ipotesi. In questa maniera risparmierei tempo ed energie per quei piccoli lavori che non richiedono particolari sforzi creativi.

Ma se non richiedono grandi sforzi creativi, crea solo 3 template diversi per i clienti "senza esigenze" e poi fai scegliere. A quel punto non ti basta che modificare i colori ed eventuali pulsanti immagine che hai precedentemente salvato in formato modificabile.
    Potresti destinare dei box sulle pagine per le foto dei clienti, e per l'inserimento dei testi, velocizzando ancor + il lavoro.
    Oppure crei il tutto con un sistema dinamico in cui puoi installare semplicemente il pacchetto e modificare il tutto direttamente da una sezione admin...
    comunque...è solo un consiglio.
    Ciaoooo

All'amministrazione remota con un sistema dinamico ci avevo già pensato. Il fatto è che la maggior parte dei lavori sono proprio quelli meno impegnativi per cui non basterebbero solo tre o dieci templates, e mi ritrovo a "perdere" un sacco di tempo a fare siti di tre pagine, e dover lavorare la notte per i siti + sofisticati. Per questo cercavo di farmi un archivio di templates, per poter ottimizzare il tempo in relazione alle diverse esigenze dei clienti.

Permessi di invio