Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[OT] vi saluto per un pò

ciao ragazzi,
    scrivendo queste 2 cavolate mi stanno uscendo 2 lacrimuccie domani partirò e andrò all'altro capo del mondo per minimo 5 mesi, però continuerò a programmare, con l'unica differenza del fuso -6ore rispetto a qui.

Vi chiedo gentilmente di rispondermi sempre(anche dicendo cavolate) altrimenti starò nei guai se mi succede qualcosa, visto che quando io scriverò nessuno di voi sarà online e perciò dovrò aspettare almeno mezza giornata per dire un'altra cosa. Altrimenti non dalle 2 di notte alle 8 di sera per riuscire a stare online con voi.

vabbè vi saluto che devo andare a prendere l'aereo

ciaooooooooo

Utente di HTML.it
    Daniele e ce lo dici così?

Raccontaci tutto. Dove vai e perchè?

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

direttamente dall'areoporto di roma-fiumicino vi spiego brevemente dove andrò visto che il volo c'è tra poco.

Me ne vado sotto alle antille olandesi, per chi non lo sapesse Mar dei Caraibi. Soltanto che io sto sul continente e non su un'isola. Il vantaggio è che ci sono le ragazze del luogo( :gren: ) e la vita costa molto poco rispetto alle isole caraibiche.

Vado li perchè qui a roma non riesco a trovare nulla, mi dicono tutti che serve un'esperienza di almeno 2 anni presso un'aziena bla bla bla, in poche parole se non si è raccomandati non si entra neache nella + purciare delle società visto che poi è un'anno che lavoro sul web prima in ASP e ora in ASP.NET con un'attivo di 15siti.

Perciò mi è capitata questa occasione che mi potrebbe aprire le porte per andare a miami e allora visto che tanto qui mi gratterei la pancia aspettando un cliente ho deciso di andare....

Spero solo che tra una noce di cocco una palma e una ragazza riesca a scrivere 2 linee di codice.

ciao ci sentiamo tra 2 o 3 giorni.

Dani in culo alla balena per il lavoro e divertiti anche per noi
    Da parte mia c'è tutta la buona volontà a rispondere ai tuoi topic

Ciao bello!

Utente di HTML.it
    Daniele allora cosa ci dici dei caraibi?

C'è posto anche per me?

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

finalmente dinuovo online....ne ho passate di tutti i colori però sono di nuovo online.

Cercherò di essere + presente possibile anche se con il mio 56K diventa un pò difficile.

Passare da un'ADSL ad un 56K è un pò dura.

Qui si sta una favola, è come stare in Happy Days, la casa che ho affittato a 30$ al mese è grande anche se un pò rustica ma non è per niente male.

Qui c'è lavoro per tutti se volete venire perchè in italia vi siete stufati o non avete lavoro contate su casa mia...3 stanze con 2 bagni. Certo scordatevi tutti gli OPTIONAL che avete in italia però con un pò di sacrificio ci si vive bene.

Figure ricercate:
    Amministratori di rete, grafici e programmatori

Cmq qui fa 35° fissi, non c'è umidità e con un pò di volontà si può fare tutto visto che non ho la macchina e perciò mi devo spostare con il BUS.

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    In bocca al lupo!!!!
    Ciao
    Legnetto

Originariamente inviato da Daniele80
    finalmente dinuovo online....ne ho passate di tutti i colori però sono di nuovo online.

Cercherò di essere + presente possibile anche se con il mio 56K diventa un pò difficile.

Passare da un'ADSL ad un 56K è un pò dura.

Qui si sta una favola, è come stare in Happy Days, la casa che ho affittato a 30$ al mese è grande anche se un pò rustica ma non è per niente male.

Qui c'è lavoro per tutti se volete venire perchè in italia vi siete stufati o non avete lavoro contate su casa mia...3 stanze con 2 bagni. Certo scordatevi tutti gli OPTIONAL che avete in italia però con un pò di sacrificio ci si vive bene.

Figure ricercate:
    Amministratori di rete, grafici e programmatori

Cmq qui fa 35° fissi, non c'è umidità e con un pò di volontà si può fare tutto visto che non ho la macchina e perciò mi devo spostare con il BUS.

ehm 30$ ? no cioè hai in affitto una casa a 30$ ???!?!?!?
    mi togli una curiosità?
    stipendio medio?

thx e facci onore ;D

ehehehe, ma qui se sei straniero trovi anche case con un affitto maggiore però con aria condizionata in tutte le stanza ecc...

io sto a casa di un amico.

Lo stipendio medio di qua è basso però non so quanto credo che in italia ti ic compreresti il gelato ehehehehhe (scherzo)

e allora me ne resto nel caldo di firenze

Permessi di invio