Ciao! Sono nuovo di qui e mi ha molto appassionato la grafica... sono interessato al programma lightwave.. si trova su internet? è free oppure necessita di una crack? Grazie Ciao
Ciao! Sono nuovo di qui e mi ha molto appassionato la grafica... sono interessato al programma lightwave.. si trova su internet? è free oppure necessita di una crack? Grazie Ciao
«Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget
Non è free! Però un paio di mesi fa si vociferava sull'imminente uscita di una versione free limitata. Dai un'occhiata al sito:
http://www.newtek.com/
Ciao, benvenutoOriginariamente inviato da Mackey
ti ricordo che il regolamento dei forum webgrafica, 3d e loghi e layout rispecchia a pieno la linea degli altri forum di html.it sotto il punto di vista crack warez e affini, quindi nessuna discussione inerente a tali argomenti, grazie.
Bye
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Non c'è free?
No, c'è la "Free Discovery Edition" a costo 0 con alcune limitazioni nel salvataggio ed il render "watermarked"
Scusa, è una versione di lightwave? e dove la posso trovare?
Sì, è una versione di LightWave, ricordati però che è dedicata all'apprendimento e quindi non puoi vendere ciò che produci (anche perchè ti ritrovi con un bel watermark sul render). Ho dato un'occhiata al sito ufficiale: l'annuncio del rilascio della versione è datato 10 aprile ma non trovo traccia del download. Dai un occhio anche tu:
www.lightwave3d.com
Al limite prova a chiedere qui: info@newtek.com
ciao
KoZmiK
UP
up
iuppy