Chi mi sa spiegare come si fa con Photoshop a fare in modo che il testo non si accavalli con le immagini? Non ditemi che bisogna mandare a capo manualmente perche non ci credo....![]()
Chi mi sa spiegare come si fa con Photoshop a fare in modo che il testo non si accavalli con le immagini? Non ditemi che bisogna mandare a capo manualmente perche non ci credo....![]()
... intendi, in specifico ?
Con lo strumento testo (T) invece di cliccare sull'immagine, prima di digitare le parole, clicchi e trascini in modo da creare una casella di testo... poi inserisci il testo nella casella... dopodichè puoi ridimensionare la casella dargli la dimensione che preferisci...
è più semplice a farsi che a spiegarsi... spero di essere stata chiara...![]()
I see dead pixels.
sto preparando questa scheda per un cdrom io vorrei che il testo occupasse tutto lo spazio, in questo caso sono andato a capo dandolo io manualmente. Vorrei che il testo ingoblasse l'immagine in automatico. Spero di aver reso l'idea
Non credo che Photoshop sia il programma giusto. Hai bisogno di un programma di impaginazione.
La mia rivista: SET immagini segni e storie
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
ok grazie come immaginavo ma sto preparando i layout di questo cd, farò a mano