conoscete dei siti di "business cards maker"?
sono un pò OT, perdono!!![]()
conoscete dei siti di "business cards maker"?
sono un pò OT, perdono!!![]()
Ho trovato questo qui ma non l'ho provato ...
http://www.attivitalia.it/servizi/bi.../biglietti.htm
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
l'ho provato io...
vedi allegato
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
boh. non ho capito che fine abbiano fatto le scritte...
ho fatto un capture...
dai ragazzi, non vi perdete in un bicchiere d'acqua, sono solo dei biglietti da visita, basta un po di fantasia e un programma o bitmap o vettoriale che sia...
non capisco proprio l'utilità di questi siti che ti creano il banner o il biglietto da visita "precompilati"...
il pc serve proprio a dare sfogo alla fantasia e realizzare delle opere uniche...
non serve aver studiato storia dell'arte per imbastire dei bigliettini da visita... sono certo che chi ha usato questi programmini per la creazione di b. da visita o banner, se avesse fatto di testa propria sarebbe uscito un output molto migliore...
non si può pretendere che ci sia un programma a fare tutto, anche le più banali delle azioni...
dai, metteteci del vostro, della fantasia, della creatività e vedrete che sarete molto più soddisfatti dei vostri bigliettini da visita o banner che siano...
ehmm..![]()
Piero, forse in effetti non mi ero spiegato... quello che avrei voluto non era certo un programma per fare i biglietti da visita, altrimenti me ne vado in una stazione della metropolitana, metto la diecimila, scelgo la clip art e me ne stampo 50!!![]()
Mi sarebbe piaciuto raccogliere qualche sito con i migliori esempi: non è certo complicato farli, ma senz'altro si può imparare molto dagli altri...
mi sarebbe piaciuto creare una raccolta di link come era avventuto per i "logo makers"logo makers
ciao a tutti!!!