Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di mUrf

Effetto luccichio con Photoshop6

Salve qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come si può ottenere l'effetto luccichio (una sorta di luce quasi a forma di stella) il massimo che son riuscito a trovare è stato il filtro RENDERING-->Riflesso Lente ma non è la stessissima cosa ...

Grazie
    mUrf :tongue:

Utente di HTML.it
    puoi sempre creare un nuovo livello, incrociare due linee e dare loro l'effetto outer glow con i parametri che più si addicono ai tuoi bisogni :gren: :master:
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Non so se ho capito bene ,per cui ti allego un immagine , e se quello che intendevi sono le crocette nella parte in alto a dx ,io le ho fatte usando i pennelli di photoshop.

Utente di HTML.it L'avatar di mUrf
    Si intendevo quelle, col pennello ?? Colore bianco ? Ok grazie mille

mUrf

Utente di HTML.it
    Ne approfitto per chiedere dove sono i pennelli a croce, che non li trovo mai
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

I pennelli li se non li hai gia caricati , vai su pennelli ,c'e' una freccetta clikkaci sopra , e ti si apre un menu a tendina,li seleziona "carica pennelli" e scegli il set di pennelli da caricare che trovi nel percorso adobe photoshop\...\brushes mi pare.

ciao

Utente di HTML.it
    credo di non aver capito molto :quipy: ho la versione inglese :master:
    Debian GNU/Linux sid
    Kernel 2.6.14-ck1

in inglese i pennelli si chiamano "brush" per cui suppongo che se non hai il set gia' caricato , dovrai clikkare su "load brush" o "load brush set", penso che sia cosi.
    ciao

Utente di HTML.it
    Ok grazie, nessuna controindicazione nel caricarli tutti quanti?
    Debian GNU/Linux sid
    Kernel 2.6.14-ck1

Permessi di invio