ciao ragazzi, ho bisogno di far girare dei poligoni in 3d... come faccio???
qualcke tutorial? tenete conto che non so nenache da dove iniziare ma ho la possibilità di usare maya personal edition,Lightwave7 o 3d studio viz.
ciao e grazie
ciao ragazzi, ho bisogno di far girare dei poligoni in 3d... come faccio???
qualcke tutorial? tenete conto che non so nenache da dove iniziare ma ho la possibilità di usare maya personal edition,Lightwave7 o 3d studio viz.
ciao e grazie
-----------------------------------
Affitti Salento - http://www.torrevado.info/affitti_salento
...un po' generico...
far girare come?
cubi? parallelepipedi?
scusa!!!Originariamente inviato da telegio
...un po' generico...
far girare come?
cubi? parallelepipedi?
ogni pezzo deve girare su se stesso in senso orario praticamente immagina la struttura ..
è formata da una sfera al centro ai lati di questa sfera ci sono due blocchi tipo lo slash (/) in 3d e il back slash(\) sopra la sfera un triangolo 3d e sotto un rettangolo3d
spero di essermi spiegato altrimenti ti posto un disegnino
ciao e grazie
![]()
e come vuoi farlo?
è semplice con tutti i programmi che hai sopra nominato, visto che sono animazioni "semplici".
Io uso maya e con questo software è una cosa abbastanza veloce. Ma la learning edition non so nemmeno se ha tutti i menu uguali.
In che formato ti serve l'animazione?
Non capisco come posso aiutarti...![]()
devi creare "solo" gli oggetti, dargli dei keyframe (con maya si usa la lettera S oppure nel menu animation, sotto la voce animate, SET KEY), e ruotarla di quanto ti serve... più o meno dovrebbe essere così. ovvio che troverai delle difficoltà, ma dovrai pur imparare... eh, eh, eh...
dopo aver creato l'animazione vorrei esportarla in flash per renderla interrattiva. Puoi segnalarmi un tutorial?Originariamente inviato da telegio
e come vuoi farlo?
è semplice con tutti i programmi che hai sopra nominato, visto che sono animazioni "semplici".
Io uso maya e con questo software è una cosa abbastanza veloce. Ma la learning edition non so nemmeno se ha tutti i menu uguali.
In che formato ti serve l'animazione?
Non capisco come posso aiutarti...![]()
devi creare "solo" gli oggetti, dargli dei keyframe (con maya si usa la lettera S oppure nel menu animation, sotto la voce animate, SET KEY), e ruotarla di quanto ti serve... più o meno dovrebbe essere così. ovvio che troverai delle difficoltà, ma dovrai pur imparare... eh, eh, eh...
grazie così vedo di iniziare a capirne qualcosa
La tua spiegazione per me è arabo non ci capisco una ciccadi programmi 3d..... comunque grazie ..
![]()
ciao![]()
esportarla in flash... mmmhhh...
non è così semplice. :bubu:
non ricordo se esiste un plugin per flash su 3d max ma da maya al massimo puoi esportarla in director.
credo dovrai pedalare molto prima di riuscire a farlo... sopratutto perchè non hai le conoscenze di base.
Ti consiglio intanto difare una ricerca sui tutorial per i software 3D su questo forum. E' pieno di post che parlano di questi tutorial.
Secondo di iniziare la tua esperienza con un software più semplice e che esporti in flash, che ti serve. anche in questo caso fai una ricerca, se ne è parlato molto.
Spero di esserti stato utile, pur non avendot aiutato direttamente nella tua animazione...