Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AllPlan

Utente di HTML.it

AllPlan

So di chiedere troppo probabilmente, ma ci provo lo stesso.
    vorrei installare sul pc di casa il programma AllPlan e sono alla disperata ricerca di un sito, di un posto nella sconfinata rete dove poterlo scaricare (ammesso che ciò sia possibile, anche perchè servirebbe una "spina" da collegare dietro al pc senza la quale non funziona nulla).
    Chi è a conoscenza di siti e/o di persone che vendono o sono in grado di masterizzare una copia del programma (ma soprattutto di recuperare questa particolare "spina"), si faccia avanti ora !!!

Grazie

:adhone:
    Ilmoro

Non ho capito .. vuoi qualcuno che ti venda la licenza di quel programma o cosa?

se è come penso io questa non è certola sede per fare certe richieste...

Spiegati meglio grasssie
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it
    ... è semplice. Non chiedo nulla di strano. visto che in rete si posso scaricare un sacco di software vorrei sapere se si può scaricare anche AllPlan, visto che una licenza costicchia !!!
    Ed inoltre Allplan viene venduto con una spina da collegare al pc in modo da impedire duplicazioni. Infatti la semplice masterizzazione del cd contenente il programma non è sufficiente per il funzionamento dello stesso, ma serve anche questa famosa spina. Vorrei sapere se questa spina è duplicabile o meno...
    Se non siete in grado di darmi informazioni, potete almeno indicarmi qualche sito in cui poter curiosare ?

grazie
    Ilmoro

Qui sul forum (vedi regole che hai accettato inscrivendoti) è vietato scambiarsi informazioni su crack e sw pirata... oltre ad essere illegale :quipy:

thread chiuso
    I see dead pixels.

Permessi di invio