Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: prospettiva freehand

prospettiva freehand

Ciao, premetto che ho sempre usato coreldraw, ora invece mi sto divertendo con freehand10, come faccio a dare la prospettiva ad un oggetto,fino a visualizzare la griglia ci sono arrivato, ma non riesco a collocare l'oggetto nella griglia.

allora vediamo seleziona l'oggetto che voui mettere in prospettiva, usa lo strumento che si trova sotto allo strumento cerchio e con l'oggetto selezionato usa le 4 frecce che hai accanto al CTRL a seconda della freccia che userai l'oggetto cambierà prospettiva

spero di essermi spiegato.... altrimenti fai un fischio

Alex
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

grazie, posso farti ancora un'altra domanda?
    ho fatto una stella usando collegando più linee.Ho ottenuto così una forma chiusa, come faccio a colorarla all'interno?

se hai usato lo strumento linea seleziona tutte le linee, apri il pannello oggetto, seleziona tuttle le linee e vedrai che nel pannello oggetto vedrai scirtto tracciato , il numero di punti e in basso chisuo con la possibilità di essere spuntato... selezionalo e dai un riempimento come fai con un rettangolo ....
    se non funziona seleziona le linee vai su elabora unisci e poi chiudi il tracciato come prima spuntando la voce chiudi...

ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Permessi di invio