Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cerco software per scrivere codice, in grado di leggere le variabili php

ciao a tutti,
    sto cercando consigli....
    per caso qualcuno conosce un software per scrivere codice, in grado di leggere le variabili php?

mi spiego meglio:

se io scrivo l'header di un file con i vari include css javascript e le classi php
    in un certo file header.php

e poi il corpo della pagina lo metto in un altro file (body.php) dove c'è un include 'header.php' con tutti i vari collegamenti

A me servirebbe che quando lavoro nel file del corpo della pagina (body.php), questo sia in grado di darmi i suggerimenti sulle classi css e php disponibili...

e magari che questo software sia anche in grado di fare da ftp e navigazione tra i siti (come fa dreamwaver)

Adesso io uso dreamwaver prorpio per queste caratteristiche, ma se il percorso del file css o del file con la classe php non è scritto "per esteso" nel file su cui sto lavorando, ma è in una variabile php, dreamweaver non è in grado di darmi suggerimenti...

Qualcuno conosce qualche software in grado di farlo??

GRAZIE MILLE!!!

Utente di HTML.it
    Premetto che non sono sicuro di aver compreso bene la richiesta ma forse potresti provare NetBeans

https://netbeans.org/

Ciao
    G

DA uno sguardo veloce sembra buono... Appena si calma il lavoro lo guardo meglio!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!

Guest
    Qualunque editor decente lo fa, non c'e' bisogno di un bloated IDE. Anche VIM con ctags.. fa questo e altro

Permessi di invio